Skip to main content

sonia lorenzini lavoroSonia Lorenzini lavoro: il cambiamento dopo Uomini e Donne e Emanuele Mauti

Che lavoro fa Sonia Lorenzini di Uomini e Donne? La fidanzata di Emanuele Mauti è da mesi disoccupata. Prima di corteggiare Claudio D’Angelo era impiegata come barista a Mantova, la sua città. Da quando è entrata a far parte del programma di Maria De Filippi ha deciso di prendere un periodo di riposo. Periodo che continua tutt’oggi, con la convivenza avviata a Roma con l’ex corteggiatore. A fornire i dettagli la stessa Sonia nel corso di una diretta Instagram, dove sono stati in molti a chiedere lumi circa la sua occupazione.

Uomini e Donne, Sonia e Emanuele: il lavoro della coppia

Mentre Emanuele Mauti è un ingegnere informatico e un pallanuotista per la squadra del Latina, Sonia Lorenzini non ha al momento un’occupazione. “Per ora non sto cercando un impiego, ho traslocato da poco. Voglio godermi questo momento e la mia storia d’amore. Appena avrò un po’ di tranquillità mi metterò alla ricerca” ha spiegato sul social network l’ex tronista. Da qualche settimana l’amica di Martina Luchena ha infatti lasciato la Lombardia per trasferirsi a Roma, dove convive con il fidanzato. Sonia non sa bene se tornerà a lavorare nell’ambito della ristorazione o se cercherà un lavoro del tutto diverso. “Vedremo che porte si apriranno in futuro” ha dichiarato la Lorenzini che ha però puntualizzato di non essere interessata a diventare attrice. “Non ho mai seguito corsi di recitazione, non sarei in grado” ha chiarito la giovane.

Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti: la vita dopo Uomini e Donne

Dopo la scelta nel programma di Canale 5, la vita di Sonia e Emanuele è molto cambiata. La coppia conduce una vita molto casalinga. Preferisce una cena a casa e un film sul divano alle serate troppo mondane. Per amore di Mauti, la Lorenzini ha perfezionato le sue doti culinarie. Al ragazzo piace molto mangiare e ogni sera l’ex tronista gli fa trovare manicaretti e piatti gustosi. Nel tempo libero la 27enne si diletta anche con il decoupage e la pittura.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.