Connect with us

Uomini e Donne

Sonia Lorenzini, Giulia De Lellis e Martina Luchena nel mirino: “Sono brutte!”

Sonia Lorenzini Giulia De Lellis Martina LuchenaSonia Lorenzini al centro della bufera: le critiche al fisico

Sonia Lorenzini ha fatto una strage di cuori appena entrata nello studio di Uomini e Donne. Con la sua fisicità ha conquistato fin da subito il tronista Claudio D’Angelo ed una volta sulla sedia rossa anche i ragazzi che erano lì per lei. Non è stata apprezzata solo per le armoniose curve ma anche per il suo carattere forte e allo stesso tempo spiritoso. Oggi è una delle ragazze del programma di Maria De Filippi più amate in assoluto ma non mancano le critiche. Ne arrivano soprattutto alcune dai social sulla sua bellezza. A quanto pare sono in molti a dire che la mantovana non sia bella ed alcuni si sono lasciati andare persino ad offese pensati. Dall’altra parte ci sono le fanpage della ragazza che pubblicano foto di lei in perfetta forma per rispondere a chi dice il contrario.

Uomini e Donne, le ragazze del programma sotto accusa: “Sono brutte!”

Sonia Lorenzini risponderà a queste nuove accuse provenienti dai social? Solitamente lo fa quindi aspettiamo delle novità. Ma lei non è l’unica ad essere in questa bufera! Giulia De Lellis, Valentina Vignali e Martina Luchena stanno ricevendo gli stessi commenti in questi giorni. Una ragazza ha scritto alla giocatrice di basket: “Ma da dove è uscita questa? Ragazze belle come il sole a fare le cameriere e questa a fare foto in costume con un corpo qualunque. Poi dicono la fortuna!”. Alla fidanzata di Andrea Damante invece hanno scritto: “Fai schifo nana del c…o ma vai a lavorare topo di fogna”. Stessa sorte è capitata a Martina Luchena, di cui si leggono questo genere di messaggi da quando è stata fotografata con Andrea Melchiorre a Zanzibar. Le fanpage al momento sono in rivolta ma ci aspettiamo una risposta da parte delle ragazze.

Martina Luchena, Giulia De Lellis e Valentina Vignali: i segreti della bellezza

Martina, Giulia e Valentina fanno molto attenzione al loro corpo e lo curano con prodotti adatti, fanno diete specifiche e tanto allenamento. Differente è la situazione per Sonia, la quale invece ha sempre ammesso di amare mangiare e di non fare sport. Giovani, belle e spavalde mostrano le loro forme sul web. Ora sono tutte in vacanza: la Luchena a Ibiza, la Lorenzini a Ischia e la De Lellis a Mykonos ma al ritorno risponderanno pubblicamente agli haters?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top