Connect with us

Uomini e Donne

Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti, regalo in arrivo: il motivo del ritardo

sonia e emanuele uomini e donne regaloSonia Lorenzini, regalo in arrivo da Emanuele Mauti dopo Uomini e Donne

Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti, dopo Uomini e Donne, hanno deciso di andare a convivere. I due si mostrano sui social molto felici e soprattutto innamorati. Come ogni coppia, inoltre, hanno rivelato di avere ogni tanto qualche battibecco. Durante una delle loro dirette Instagram, Sonia e Emanuele hanno svelato ai fan la loro quotidianità. Alcuni, però, hanno anche chiesto che regalo l’ex corteggiatore avesse fatto alla sua fidanzata. Il 27 Febbraio, infatti, è stato il compleanno della Lorenzini. Di fronte alla domanda dei followers, Mauti ha ammesso di non aver ancora comprato nulla alla sua ragazza. In tanti si sono chiesti il perché fosse così in ritardo e a grande sorpresa ha spiegato il motivo, destando la curiosità di tutti gli utenti che erano online.

Uomini e Donne, Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti: un regalo speciale per l’ex tronista

Emanuele ha rivelato di non aver ancora comprato nulla per il compleanno di Sonia per un semplice motivo. Ciò che ha intenzione di comprare costa un po’ e così deve valutare bene la sua scelta. Il pallanuotista di Cisterna di Latina ci ha anche tenuto a sottolineare che non è assolutamente una questione di soldi. In tanti, a quel punto, hanno iniziato a pensare alla possibilità di un bellissimo anello. Un regalo simile, infatti, dimostrerebbe come il ragazzo sia follemente innamorato della Lorenzini. La’ex tronista, dal suo canto, ha espresso il desiderio di prendere un animale. Un cane, un gattino o addirittura un lemure.

Sonia Lorenzini, un regalo speciale da Emanuele dopo Uomini e Donne: gli indizi

Tutti non vediamo l’ora di scoprire cosa Emanuele regalerà alla sua Sonia. In ogni caso però non ci resta che aspettare. Intanto i due hanno preso parte alla speciale puntata di Uomini e Donne. L’ex corteggiatore si è esibito suonando la tromba e la Lorenzini era tra il pubblico ad acclamarlo. Insieme a loro anche tanto altri personaggi del Trono Classico e Trono Over.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top