Connect with us

Uomini e Donne

Sonia e Emanuele dopo Uomini e Donne: speciale dichiarazione d’amore

la scelta di sonia lorenzini a uomini e donneUomini e Donne, Sonia e Emanuele insieme: la bellissima dichiarazione d’amore

La scelta di Sonia a Uomini e Donne ha lasciato tutti senza parole. L’ormai ex tronista, ora, sta vivendo il suo amore folle al di fuori delle telecamere insieme ad Emanuele. Dopo la messa in onda della puntata in cui abbiamo visto scendere i petali rossi per la Lorenzini e il pallanuotista, i due si sono dedicati parole davvero molto importanti. Dopo i primi indizi arrivati dai loro profili negli scorsi giorni, oggi sono arrivate le prime foto insieme. L’ex corteggiatore ha postato uno scatto in cui, uno di fronte all’altro, si guardano negli occhi accompagnato da dolcissime parole.

Sonia e Emanuele dopo la scelta a Uomini e Donne: i messaggi d’amore

Emanuele, su Instagram, scrive: “Occhi dentro occhi e prova a dirmi se un po’ mi riconosci o in fondo un altro c’è sulla faccia mia che non pensi possa assomigliarmi un po’. Ciò che i nostri occhi si dicevano da tempo era chiaro al mondo intero”. Anche la Lorenzini, però, ha pubblicato qualcosa per il suo bel fidanzato. L’ex tronista, infatti, ha condiviso con i suoi fan la foto della scelta ed ha voluto ripercorrere il suo percorso con delle bellissime parole.

Uomini e Donne, Sonia e Emanuele dopo la scelta: la Lorenzini apre il suo cuore

“Ho stalkerizzato, ho combattuto, ho pianto e gioito. Sono stata me stessa sempre nel bene e nel male… e non ho mai smesso di sognare il mio amore folle! Oggi con certezza assoluta posso dire di aver trovato la mia felicità nei tuoi occhi giganti, in quel viso pieno di lentiggini nell’uomo che mi hai dimostrato di essere e che continui a dimostrare. L’Amore sei tu”. Insomma, Sonia sembra davvero aver perso la testa e il cuore per l’affascinante Mauti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top