Connect with us

Uomini e Donne

Sonia e Emanuele dopo Uomini e Donne: come procede la convivenza

Sonia Lorenzini e Emanuele MautiUomini e Donne, Sonia e Emanuele: ecco come procede la convivenza

Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti sono una delle neo coppie di Uomini e Donne. Le’x tronista ha avuto un percorso abbastanza breve nel programma, concluso con una scelta fuori dagli schemi. La Lorenzini, infatti, dopo una discussione avuta con il corteggiatore, per la troppa paura di perderlo, ha deciso che era lui che voleva al suo fianco. I due sono usciti insieme dalla trasmissione e tra shooting, il lavoro e la passione di lui per la pallavolo, le ospitate alle serate, le partecipazioni alle puntate speciali di Uomini e Donne e la loro gattina Polpetta, convivono insieme a Roma. Sonia ha deciso di seguire il suo fidanzato in quanto lei è disoccupata, mentre lui è un pallanuotista professionista, che gioca nella Latina Pallanuoto. La convivenza tra i due va sempre meglio, come ha dichiarato la Lorenzini in un’intervista rilasciata a Di Più Tv.

Uomini e Donne, Sonia, Emanuele e la convivenza: le parole di lei

Sonia ha parlato della convivenza con Emanuele a Di Più Tv, confessando che va ancora meglio di quanto si aspettasse. “La mia famiglia e i miei amici mi mancano ma sono felice della mia scelta perché so che il mio futuro è qui con il mio amore, che mi ha ridato il sorriso dopo tante lacrime” ha fatto sapere l’ex tronista. Come tutti coloro che si trovano ad abbandonare casa, le mancano i suoi cari e i suoi amici più stretti, ma l’ha fatto perché lei non ha il lavoro e perché è sicura che il Mauti saprà colmare le mancanze e farla stare sempre bene, come ha fatto da quando l’ha conosciuta all’interno dello studio di Uomini e Donne. Dopo tutto, appena uscita dal programma, ha deciso di trasferirsi perché si è resa conto di non poter vivere la sua relazione a distanza.

Sonia Lorenzini dopo Uomini e Donne: “Emanuele mi sta aiutando a ritrovare fiducia in me stessa”

La Lorenzini, sempre nell’intervista, ha detto che il Mauti la sta aiutando molto. “Mi sta aiutando a ritrovare fiducia in me stessa” ha confessato. Inoltre, ha dichiarato che ha capito quanto fosse importante per lei fin dall’inizio, da quando si sono conosciuti. Allora perché non l’ha scelto subito? “Volevo essere sicura che anche lui provasse per me quello che io provavo per lui” è questo il motivo per cui l’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo ha deciso di aspettare a fare la sua scelta nel programma della De Filippi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top