Connect with us

Uomini e Donne

Sonia e Emanuele, aria di crisi? Il gesto della Lorenzini non piace

Sonia Lorenzini Emanuele MautiSonia Lorenzini: il bacio con Francesco non piace al pubblico

Sonia Lorenzini, come ben tutti sanno, è felicemente fidanzata con il ragazzo che ha scelto durante il suo trono a Uomini e Donne. Si tratta naturalmente di Emanuele Mauti. Vivono una vita perlopiù casalinga, dal momento che il romano è molto impegnato nel suo lavoro, ma capita anche che girino l’Italia insieme. Quasi mai per serate in locali noti, ma più per piacere personale proprio come è successo questi ultimi giorni. La coppia è andata a Milano per incontrare dei vecchi amici tra cui Francesco Zecchini e Mark Albanese, entrambi conosciuti nel programma di Maria De Filippi. Sonia, felice, ha caricato una Instagram Stories con il primo dove si vede un bacio a stampo tra loro con la modalità Boomerang. È stato proprio questo gesto a non piacere al pubblico che l’ha vista.

Sonia e Francesco, pioggia di critiche: risponde la Lorenzini

Sonia è uno dei personaggi di Uomini e Donne più amati in assoluto al momento, soprattutto per il modo poco convenzionale con cui ha scelto Emanuele. Nonostante ciò le critiche sono sempre dietro l’angolo e l’ultima riguarda quel bacio dato al suo amico Francesco Zecchini durante un video. Sui social non si sono viste frasi d’accuse a questa dimostrazione d’affetto, nè critiche nè nient’altro. Eppure l’ex tronista di Uomini e Donne, dopo aver passato una serata in un locale milanese, ha risposto con un messaggio su Instagram. “Ragazze, nella ig story baciavo @francescozecchini che decisamente non ha Canoni estetici rivolti ad un pubblico femminile…ci vogliamo bene? Si! Ma meno film mentali”. Questo ci ha fatto capire che ha ricevuto privatamente, magari in direct, giudizi negativi su quel breve video da alcune persone e lei ci ha tenuto a rispondere pubblicamente, smentendo un quasi impossibile flirt.

Sonia Lorenzini accusata dal web: il grande amore per Emanuele Mauti

Qualcuno sui social può aver inteso quel bacio tra Sonia e Francesco come una mancanza di rispetto nei confronti di Emanuele. Altri avranno pensato che era la chiara dimostrazione che ci fosse una crisi tra la coppia. Eppure non è così e l’ex tronista ci ha tenuto a spiegarlo chiaramente. Zecchini è attratto dagli uomini e non dalle donne, come anche lei ha sottolineato, e quel gesto è come se fosse stato fatto tra due amiche. La Lorenzini e Mauti confermano di essere più innamorati che mai e di voler vivere il resto della loro vita insieme.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top