Connect with us

Temptation Island

Sonia Carbone si svela: i dettagli delle nozze con Gabriele

Sonia-Carbone-Gabriele-CaiazzoTemptation Island, Sonia e Gabriele: i primi dettagli delle nozze in arrivo

La prima registrazione della nuova edizione di Uomini e Donne non ci ha soltanto svelato l’identità dei tre nuovi tronisti, ma ci ha anche svelato cosa sta accadendo tra alcune delle coppie più note di Temptation Island. Tra queste, direttamente dalla prima edizione, Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo hanno approfittato del noto studio di Canale 5 per annunciare le loro nozze (scene che vedremo nella prima puntata in onda lunedì 14 settembre). Oggi però, in un’intervista rilasciata al Vicolo Delle News, la futura sposa ha svelato già i primi dettagli della cerimonia tanto attesa, partendo però col raccontare la proposta fatta dal suo Gabriele: “Una proposta indimenticabile e indelebile, nello stile di Gabriele, con tanto di anello, meraviglioso!”.

Sonia Carbone si svela: i preparativi e progetti post-matrimonio con Gabriele

Come per ogni organizzazione di nozze (saranno celebrate a maggio 2016), tra le scelte più difficile c’è sempre quella della location, su cui Sonia confessa di essere ancora indecisa: “Con 2 location che proprio non riusciamo a decidere, completamente diverse tra loro, ma con un fascino che ci ha lasciato la prima con i lacrimoni agli occhi, la seconda senza parole. Faremo una cerimonia con le persone a cui teniamo e che sappiamo tengono alla nostra coppia, non credo saranno numeri esorbitanti”. Impossibile poi non pensare al salto successivo alle nozze: metter su famiglia; su questo Sonia si dice abbastanza combattuta: “Per allargare la famiglia Gabriele è già abbastanza pronto…l’idea mi spaventa, ma non mi dispiace, vedremo“.

Sonia e Gabriele: un bebè dopo le nozze?

Dopo ben 10 anni d’amore, Sonia e Gabriele sono quindi pronti al grande passo, nonostante inizialmente il ragazza non fosse proprio propenso: “Gabriele non ha cambiato idea – spiega Sonia – ha avuto solo la molla che ha fatto scattare il tutto, e sicuramente l’esperienza a temptation è stata molto incisiva per questa decisione”. Infine, per quanto riguarda il nido d’amore, la ragazza ci svela: “Al momento restiamo dove siamo, è il covo del nostro amore….a meno che non arriva qualche pargolo e necessitiamo di spazi più grandi!”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top