Skip to main content

Sonia Bruganelli ha scatenato (nuove) critiche sui social network dopo che ha postato una foto dell’aereo privato che le ha permesso di raggiungere il Kenya nel periodo natalizio assieme al marito Paolo Bonolis e ai figli. Ecco come si difendono lei e il conduttore.

Sonia Bruganelli risponde alle critiche per il volo privato in Kenya

Sui social si era difesa così: “Non ostento ricchezza. Siete voi che in una foto di una bambina con dei giornali sottolineate il fatto che è su un aereo privato. Per Adele e per gli altri miei figli non significa niente, anzi, preferiscono viaggiare con tanta gente”, “Io non gioisco alle spalle di nessuno. Il fatto che noi si possa prendere un aereo privato non cambia di un millesimo la vita di ognuno”.

“Sarebbe assurdo e ipocrita nascondere una comodità – dice ora al settimanale Chi – e poi la foto mostrava mia figlia con i suoi giornali, l’intento era diverso”.

 

“Mi dispiace – aggiunge – che si riduca la vita delle persone a un privilegio e che si faccia credere che dietro a quel privilegio non ci sia alcun merito, passa un messaggio sbagliato. Ma non scelgo le foto in base all’effetto, non devo vendere niente, non faccio tv, non mi interessa la reazione che provoco. E, soprattutto, non mostro le mie emozioni perché quando le vivo non sono sui social. Preferisco che mi associno a una borsa firmata che a un mio dolore”.

Caso chiuso?

Paolo Bonolis: “Bilancio della vacanza? Molto costoso”

Dice la sua in modo ironico anche Paolo Bonolis, nel frattempo tornato in onda su Canale 5 con Avanti un altro!: “Un bilancio della mia vacanza? Molto costoso”.

Poi più seriamente: “E’ stata all’insegna degli affetti e delle amicizie. L’artista è un uomo solo? Ho una moglie, cinque figli e vari amici a carico: ‘l’uomo solo’ non è il dramma dell’artista, è il suo sogno!”.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.