Connect with us

Avanti un altro

Sonia Bruganelli: “Paolo Bonolis? Lavoriamo insieme ad Avanti un altro ma lontani l’uno dall’altra”

sonia bruganeli selfie marito paolo bonolisAvanti un altro!, la puntata numero 1.000 andrà in onda martedì 6 marzo dalle 18.45 su Canale 5. Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, racconta come lavora con lui in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.

Avanti un altro!, puntata numero 1.000: quando va in onda e quali saranno i concorrenti

Il game show del preserale di Canale 5 sta vivendo una stagione particolarmente fortunata con ascolti record, vicini ai 5 milioni di spettatori, anche se resta leader indiscusso L’eredità su Rai1.

La millesima puntata sarà trasmessa martedì 6 marzo e avrà come concorrenti tutti coloro che da 7 anni contribuiscono al successo del format: autori, truccatori, costumisti, parrucchieri…

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, le differenze sul luogo di lavoro e nel rapporto con i social

Sonia è decisiva per la realizzazione di Avanti un altro!: dalla fase di preparazione, con le riunioni con Paolo e gli autori, fino al lavoro di casting e redazione.

Con il marito – spiega – “non siamo a diretto contatto. Anche quando ci troviamo entrambi agli studi Elios, durante il giorno, ci incontriamo magari per un caffè, ma lui va dal camerino in studio e viceversa, mentre io sono sempre al lavoro in redazione e in produzione”.

I loro camerini sono distanti, lei non ci va quasi mai mentre lui preferisce rintanarsi lì in silenzio e tenere alto il riscaldamento.

A casa, poi, i due non parlano quasi mai di lavoro: “E meno male, è salvifico. Ci pensa a parlare solo di quello?”.

Anche nel rapporto con i social sono completamente diversi visto che Sonia li utilizza spesso (“Sono fondamentali anche per il mio lavoro”) mentre lui li evita e non apprezza quando la consorte ha il telefonino in mano.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, una lunga storia d’amore

I due lavorano insieme da Ciao Darwin del 1998, sono sposati dal 2002 e hanno tre figli.

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Avanti un altro

Post Popolari

Scelti per voi

To Top