Connect with us

Gossip

Sonia Bruganelli, gaffe social per la moglie di Bonolis davanti al bancomat?

sonia bruganelli: la moglie di bonolis rifiuta pechino express davanti a un bancomatSonia Bruganelli, la moglie di Bonolis ‘rifiuta’ Pechino Express e fa una gaffe davanti al bancomat?

Sonia Bruganelli fa una bella (ma divertente e, chissà magari ironica) gaffe davanti al bancomat insieme ad un amico. Ecco i fatti: la moglie di Paolo Bonolis si è recata davanti a uno sportello bancario per prelevare dei soldi, in compagnia di un amico, Alessandro. Quest’ultimo, appassionato del programma Pechino Express, volendo ‘abituare’ la donna ad uno stile di vita poco dispendioso, proprio come accade nel reality di Rai2, ha insistito affinché prelevasse solo una modica cifra, ovvero 30 euro. A questo punto Sonia ha reagito col sorriso rispondendo che lei con 30 euro non se ne faceva nulla: “Non è possibile vivere con un euro e mezzo al giorno”, ha detto sorridendo. E ad Alessandro che ha ribattuto affermando che con quei soldi c’è gente che ci vive, lei ha risposto “Questa cosa politically correct… siete tutti falsi”. 

Sonia Bruganelli davanti al bancomat: “Che ci faccio con 30 euro?”

Sonia ha postato su Instagram il video che la ritrae davanti a un bancomat mentre è in procinto di prelevare dei soldi, insieme a un amico, fan di Pechino Express, che ha insistito affinché la donna prenda parte al reality di Rai2. “Che ci faccio con 30 euro?” ha ribadito la donna, rispondendo alle lusinghe di Alessandro che la ‘pregava’ di prelevare soltanto una modica cifra per abituarsi a vivere con poco, così come accade ai protagonisti del famoso reality. Ma la signora Bonolis non è d’accordo, affermando come sia tutto falso e che non si possa vivere con un euro e mezzo al giorno, e poi in quel programma “ci vanno quelli così”, ha sottolineato. Quelli così come? E’ la domanda che si sono posti alcuni fan di Pechino Express sui social…

Sonia Bruganelli, i fan stanno commentando il video della signora Bonolis

Molti sono i fan che stanno commentando il video che Sonia, moglie di Paolo Bonolis, ha postato su Instagram e che la ritrae, insieme ad un amico, mentre sta per prelevare davanti a un bancomat. Alcuni non hanno apprezzato il gesto di ‘stizza’ della Bruganelli riferito ai 30 euro, mentre altri, la maggioranza a dir la verità, le chiedono di prendere parte a Pechino Express perché sarebbe davvero divertente vederla nelle vesti di concorrente del reality. Che però, da quel che pare, alla Bruganelli non piace affatto

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top