Connect with us

Gossip

Somerhalder vuole lasciare The Vampire Diaries, Nikki coinvolta

Ian-e-NikkiIan Somerhalder pronto a lasciare The Vampire Diaries, Nikki Reed coinvolta

Dopo Nina Dobrev, The Vampire Diaries potrebbe dire addio ad un altro attore fondamentale: Ian Somerhalder. Nelle ultime ore, sempre più magazine americani stanno riportando il gossip secondo il quale l’attore non sarebbe intenzionato a prendere parte all’ottava stagione del telefilm, già rinnovato dalla CW. A quanto pare Ian Somhhalder, pur essendo legato al personaggio di Damon Salvatore e a tutta la troupe di The Vampre Diaries, vorrebbe proseguire la propria carriera al cinema, sia come attore sia come regista. Un sogno che lo lega all’ex fidanzata Nina Dobrev, che non ha esitato a lasciare i panni sicuri di Elena Gilbert per lanciarsi nel dorato mondo di Hollywood.

Ian Somerhalder appoggiato dalla moglie Nikki Reed

Come si legge su diversi siti americani, pare proprio che Ian Somerhalder stia decidendo in questi giorni se prendere parte o meno all’ottava stagione di The Vampire Diaries. Ad aiutarlo nella scelta la moglie Nikki Reed, che vorrebbe per il marito un maggiore spazio al cinema. Dunque, l’influenza dell’attrice porterebbe Ian a mollare la serie, anche se non è detta l’ultima parola. Per rispetto dei fan Somerhalder potrebbe prendere parte all‘ottava stagione, che molto probabilmente sarà l’ultima. Del resto l’interprete ha sempre avuto grande stima e rispetto dei telespettatori, tanto da invitare, in passato l’ex fidanzata Nina Dobrev a rivedere la decisione di lasciare The Vampire Diaries. Quale sarà la scelta di Ian Somerhalder? Si attendono conferme!

Ian Somerhalder lascia The Vampire Diaries, Nina Dobrev passa a The Originals?

Mentre Ian Somerhalder è dubbioso sul proprio futuro a The Vampire Diaries, in America continua a circolare la voce che vedrebbe Nina Dobrev protagonista di The Originals. Celeb Dirty Laundry ha insinuato che l’attrice bulgara potrebbe ritornare tra i Vampiri Originali con il ruolo di Tatia, la dopplenganger originale. Un’ipotesi che, tuttavia, sembra più che assurda: Nina sta girando il film xXx accanto a Vin Diesel e i suoi progetti futuri verteranno solo ed esclusivamente sul mondo del cinema.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top