Connect with us

Nome in codice Solo

Solo, ultima puntata: Barbara scoperta, Marco ucciso dai Corona?

marco soloNome in codice Solo, ultima puntata: Marco morirà?

Siamo già giunti all’ultima puntata della mini-fiction Nome in codice Solo, con Marco Bocci nei panni di infiltrato. La penultima puntata ci ha riservato davvero molte sorprese: Solo ha rischiato di essere scoperto proprio dopo essere entrato ufficialmente a far parte della famiglia dei Corona, soprattutto grazie al matrimonio con Agata. Ma è proprio durante questo che i Corona, facendo credere di essere pronti a scendere a patti con i Gargano, scateneranno una sparatoria che ucciderà i loro nemici e porterà a galla il tradimento dello zio. Intanto le cose per Marco si complicano anche a livello sentimentale, perchè pur essendo innamorato di Barbara, inizia a provare qualcosa anche per Agata che, tuttavia, scopre dell’esistenza della rivale in amore.

Solo, ultima puntata: Barbara scoperta dai Corona, Marco ad un bivio

Quello che però accadrà nell’ultima puntata ci terrà col fiato sospeso fino all’ultimo istante. Le anticipazioni ci svelano infatti che la situazione si fa davvero drastica per Marco Solo, e non soltanto per lui. Sarà infatti Barbara ad essere smascherata dai Corona. La poliziotta ha infatti deciso di partire per Roma, e sarà proprio qui che Bruno, arrivato per definire alcuni dettagli sul traffico di eroina proprio assieme a Marco, la scopre e le spara proprio al ventre. La situazione sarà sempre più critica, in quanto Marco dovrà decidere, dopo la terribile tragedia accaduta a Barbara, se uscire o meno allo scoperto, mandando all’aria la copertura con i Corona. In un primo momento Marco sceglierà di rimanere sotto copertura, tornare in Calabria e cercare di operare dall’interno; ma le cose non andranno come previsto.

Solo, Marco ucciso dai Corona? Agata in crisi

Nonostante la priorità sia stata finora la missione, Marco decide allora di esporsi, ma così facendo non solo rischia di essere ucciso dai Corona, ma coinvolge in tutto anche sua moglie Agata. Dopo ciò che accade a Roma, la più giovane dei Corona sarà sempre più in crisi e si troverà di fronte ad un bivio: la famiglia o Marco. Quale sarà la sua scelta? E cosa accadrà a Marco?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Nome in codice Solo

Post Popolari

Scelti per voi

To Top