Connect with us

Televisione

Solo per amore, riassunto vecchie puntate: dove eravamo rimasti

solo per amore riassunto prima stagioneSolo per amore, riassunto prima stagione: com’era finita la fiction

Torna su Canale 5 Solo per amore, la fiction con protagonisti Antonia Liskova e Kaspar Capparoni. Ma dove eravamo rimasti? Com’è finita la prima stagione della fiction Mediaset? In attesa di ammirare le nuove puntate – dove figura una new entry di tutto rispetto come il tenebroso Roberto Farnesi – ecco un riassunto di tutto quello che è accaduto nel corso delle prime dieci puntate. Protagonista della storia è Elena – interpretata dalla Liskova – alle prese con il misterioso rapimento del marito Pietro, che ha il volto dell’attore Massimo Poggio. La donna ha avuto dall’uomo due figlie, Arianna e Beatrice, e cerca di rintracciare il compagno con l’aiuto del vice questore Testa, che è stato un suo vecchio amore di gioventù.

Solo per amore 2: il riassunto della prima stagione della fiction con Antonia Liskova

La prima stagione di Solo per amore era iniziata con il rapimento di Pietro, il marito di Elena. Quest’ultima era stata rapita da ragazza perdendo il bambino che aspettava. Durante le indagini ritrova il vice questore Testa che l’aveva aiutata in passato e con il quale aveva avuto una storia. Alla fine si scopre che a rapire Elena tanti anni prima era stato il marito, con la complicità di alcuni amici. Tra intrighi e misteri, viene fuori che Elena e Pietro non avevano perso quel primogenito tanti anni prima. Il ragazzo è cresciuto ed è Stefano che, nell’ultima puntata della prima stagione, viene a sapere la verità e si riunisce con la sua famiglia. La prima stagione termina dunque con Elena che, dopo tanto dolore, riesce a godersi la sua famiglia di nuovo unita, vivendo con serenità nella loro bella villa con circolo sportivo a Roma.

Solo per amore con Antonia Liskova e Kaspar Capparoni: le anticipazioni della seconda stagione

In Solo per amore 2, Elena deve affrontare una grave perdita: quella del marito Pietro, deceduto in un incidente aereo in Calabria. La donna non sapeva che l’uomo era su quell’elicottero e comincia quindi ad indagare su questa misteriosa morte. Durante le indagini conosce Andrea Fiore, medico di frontiera in zone di guerra rientrato velocemente in Italia dall’Afghanistan dopo aver ricevuto la notizia che anche la sua compagna, la giornalista Vittoria Boschi, era su quel maledetto elicottero. Intanto Giordano sta scontando la sua pena in carcere. A tenerlo su di morale per fortuna c’è la figlia Giulia che ha deciso di seguire le orme del padre ed è entrata in polizia.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top