Connect with us

Televisione

Solo per amore: la fiction con Kaspar Capparoni e Antonia Liskova

solo-per-amore-capparoni-liskova-Solo per amore: la nuova fiction da gennaio su Canale 5 con Kaspar Capparoni e Antonia Liskova

Come vi avevamo anticipato, dal 7 gennaio inizierà, su Canale 5 una nuova fiction: Solo per Amore. Sotto la regia di Raffaele Mertes, hanno recitato in “Solo per amore“, tra gli altri, Kaspar Capparoni e Antonia Liskova. Entrambi i protagonisti di “Solo per amore” non sono nuovi alle fiction tv. Abbiamo infatti già visto, ad esempio,  in “Incantesimo” sia Kaspar Capparoni che Antonia Liskova. I due attori, in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, hanno descritto la fiction che potremo seguire dal 7 gennaio su Canale 5 in dieci puntate. Ma di che tipo di fiction stiamo parlando? “Non è il classico melò” dice Kaspar Capparoni, “C’è qualcosa di diverso e molto più intrigante“. Capparoni definisce “Solo per amore” come un “Giallo sentimentale” dai contorni oscuri. Infatti, la parola “Amore” nel titolo della fiction non deve ingannarci, “Solo per amore si può uccidere, si può tradire” afferma misterioso Kaspar Capparoni. Anche l’attrice Antonia Liskova, con le sue mezze parole sulla fiction, fa già appassionare i telespettatori. “Mi sono bastate davvero pochissime pagine“, della sceneggiatura di “Solo per amore“, “Per appassionarmi“, confessa Antonia Liskova. “Ora” continua Antonia, “Non vedo l’ora che vada in onda per scoprire cosa accadrà agli altri personaggi“. Scopriremo a gennaio se la nuova fiction di Canale 5 riuscirà a conquistare i cuori dei fedeli telespettatori di Mediaset così come ha già conquistato i suoi interpreti.

I personaggi di Solo per amore interpretati da Kaspar Capparoni e Antonia Liskova

In “Solo per amore” non mancheranno intrighi, amori, sospetti e segreti, contenuti necessari per il genere giallo, al quale si ispira, appunto, la nuova fiction di Canale 5. Kaspar Capparoni interpreterà il vice questore Giordano Testa e, calandosi nel suo personaggio, si descrive così: “Tecnicamente sono un tutore della legge, quindi un buono” anche se tuttavia “Vivo ben al di sopra delle mie possibilità“. Kaspar sottolinea il fatto che “Nella vita anche chi è buono” possa avere “Qualcosa da nascondere“. E’ quindi fuor di dubbio che il vice questore Giordano Testa sarà un personaggio con mistero alle spalle e che quindi non sia appieno da classificare tra i buoni. Anche il personaggio interpretato da Antonia Liskova, l’avvocato Elena Ferrante, ha dei trascorsi particolari. “Il passato di Elena” racconta l’attrice Antonia Liskova che la interpreterà, “E’ segnato da un dramma che si materializza di nuovo e con cui sarà costretta a fare i conti“. Giordano ed Elena sono legati tra loro. Infatti, in passato, il vice questore Giordano Testa, interpretato da Kaspar Capparoni, ha salvato da un sequestro il brillante avvocato Elena Ferrante, i cui panni sono vestiti da Antonia Liskova, e tra i due c’è stata una storia d’amore difficile da dimenticare. Elena e Giordano si incontrano dopo molto tempo in occasione del sequestro del marito di Elena, l’imprenditore Pietro Mancini, interpretato da Massimo Poggio.

Kaspar Capparoni e Antonia Liskova insieme in Solo per amore

Kaspar e Antonia non parlano solo delle caratteristiche dei loro personaggi ma anche di quanto il loro contributo abbia fatto crescere e sviluppare rispettivamente Giordano ed Elena.  “Alla sceneggiatura o mentre giro” confessa l’attore Kaspar CapparoniAggiungo sempre qualcosa di mio“. Nello specifico caso del personaggio di Giordano Testa in “Solo per amore“, Kaspar ha contribuito a renderlo “Più vissuto e vero“; l’attore descrive Giordano come “Un uomo che potresti incontrare dietro un angolo, anche se ha sempre il suo lato affascinante“. Per quanto riguarda  Antonia Liskova, l’attrice dice di aver “Creato” il suo personaggio “Giorno per giorno” pescando anche nel suo vissuto “Essendo anche io mamma e donna“, afferma la Liskova. Il personaggio di Elena Ferrante, infatti è principalmente una mamma e una donna ed è vivendo delle sue “Emozioni” che Antonia Liskova è riuscita ad entrare nella parte. Dunque, Kaspar Capparoni  e Antonia Liskova , insieme al resto del cast, danno appuntamento a mercoledì 7 gennaio, alle 21:10 su Canale 5: scopriremo in questa data se “Solo per amore” conquisterà gli appassionati e non di fiction tv.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top