Connect with us

Televisione

Solo per amore 2 cambia giorno: dal giovedì si sposta al mercoledì

antonia liskova solo per amoreSolo per amore cambio programmazione: la fiction non va più in onda giovedì 18 maggio

Cambio programmazione per Solo per amore 2, la fiction con protagonisti Antonia Liskova, Roberto Farnesi e Kaspar Capparoni. Mediaset ha deciso di spostare le nuove puntate dal giovedì al mercoledì. Dunque, come si apprende sulla pagina ufficiale Facebook della serie, la seconda puntata andrà in onda su Canale 5 mercoledì 17 maggio e non più giovedì 18 maggio. Il motivo di questo spostamento? Molto probabilmente gli ascolti non proprio soddisfacenti della prima puntata. Le avventure di Elena non hanno avuto lo stesso seguito di Tutto può succedere 2, la fiction di Rai Uno.

Solo per amore 2 con Antonia Liskova: le anticipazioni della seconda puntata

Solo per amore 2, composto in totale da dieci puntate, andrà in onda ogni mercoledì a partire dal 17 maggio (salvo eventuali nuovi cambimenti!). Al giovedì tornano su Canale 5 i film: si comincia con Sole a Catinelle di e con Checco Zalone. Cosa succederà invece nella seconda puntata della fiction Mediaset? La morte di Gianmaria Fiore sconvolge Elena. Quest’ultima ha appreso dall’uomo che quello dell’elicottero non è stato un incidente bensì un vero e proprio attentato. Prima di esalare l’ultimo respiro Gianmaria ha nominato il figlio: tanto è bastato per creare nuovi sospetti su Andrea Fiore (che ha il volto di Roberto Farnesi). Intanto Elena riceve inaspettatamente dall’uomo un ultimo regalo prima della sua morte. Il personaggio interpretato da Antonia Liskova viene infatti a scoprire che le chiavi che le ha consegnato Fiore prima di morire aprono una baita di montagna.

Solo per amore 2 in dieci puntate: le nuove anticipazioni della fiction

Questo porta la donna ad indagare sul posto completamente da sola. Un grave sbaglio per Elena che viene spinta giù per un burrone da Marco, che è stato avvertito da Alberto. Marco, dopo aver fatto fuori dai giochi la donna, decide di dare fuoco alla baita e soprattutto a un messaggio che Gianmaria aveva lasciato ad Andrea. In Solo per amore 2, poi, cresce l’attrazione tra Stefano e Giulia, i figli di Elena e Giordano. Ma i due appena scoprono i rispettivi cognomi decidono di stare a debita distanza anche se con parecchia fatica.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top