Connect with us

Televisione

Solo per amore 2, anticipazioni ultima puntata: Marco scappa con Gloria, Giulia viene rapita

Solo per amore 2, anticipazioni

Siamo ormai arrivati al gran finale di stagione di Solo per amore 2 – Destini incrociati, la fiction di Canale 5 che vede protagonisti Antonia Liskova e Roberto Farnesi. Questa sera, infatti, è andata in onda la settima e penultima puntata di questa seconda stagione, caratterizzata da tanti colpi di scena, misteri e tradimenti. Come andrà a finire? Riuscirà Elena a fare giustizia a Pietro e vivere serenamente la sua vita con Andrea? Scopriamo insieme cosa accadrà nell’ultima imperdibile puntata.

Solo per amore 2, la battaglia di Elena e Andrea

Stiamo per darvi qualche anticipazione sull’ottava e ultima puntata di Solo per amore 2 – Destini incrociati, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Elena continua la battaglia per dimostrare l’innocenza di Andrea che è ancora in carcere e nel frattempo cerca di togliere alla lobby la gestione del quartiere e restituirgli così la libertà di prima. Dopo la rapina compiuta da Giordano con la complicità di Gloria, Marco deve rimettere le cose a posto e continuare con il suo piano che sembra però fallire. Giordano Testa, infatti, è ormai entrato in possesso del memoriale della nuova lobby ed è intenzionato a consegnarlo alla polizia per incastrare Marco una volta per tutte. L’uomo, messo ormai alle strette, decide di colpire il punto debole di Giordano: sua figlia Giulia. La ragazza viene infatti rapita e usata come merce di scambio per riavere il memoriale. A questo punto Marco organizza la sua fuga, decide di lasciare Roma e tornare a Miami evitando così di essere arrestato e portando con sé Gloria. Intanto una bella notizia per Elena: Andrea, grazie al suo aiuto, viene scagionato e i due possono così ricongiungersi. Andrea ed Elena scoprono che Marco è il fratellastro di Andrea, capiscono perché abbia architettato tutto ciò e decidono di fermarlo definitivamente.

 

Solo per amore 2, ultima puntata

Riusciranno Elena e Andrea a dimostrare cosa Marco ha fatto? Giordano rivedrà sua figlia Giulia? Alberto verrà scoperto? Non ci resta che aspettare la prossima settimana per vedere il gran finale di stagione. L’ottava e ultima puntata di Solo per amore 2 – Destini incrociati vi aspetta Mercoledì 28 Giugno in prima serata su Canale 5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top