Skip to main content

Solo per amore, anticipazioni

Si è conclusa questa sera la seconda stagione di una delle fiction dalle trame più avvincenti di Canale 5: stiamo parlando di Solo per amore – Destini incrociati, la serie che vede protagonisti Antonia Liskova, Roberto Farnesi e Kaspar Capparoni. È da poco, infatti, andata in onda l’ottava e ultima puntata di questa seconda stagione che ha visto protagonista la cattiveria di Marco Ackermann, interpretato da Paolo Mazzarelli, nei confronti del fratello Andrea Fiore. Ora, però, che anche questa nuova stagione è finita i telespettatori più affezionati alla serie si chiedono: ci sarà una terza stagione? Scopriamolo insieme.

Solo per amore 3, anticipazioni

Si è conclusa questa sera la seconda stagione di Solo per amore – Destini incrociati, la serie che ha come protagonisti Antonia Liskova, Roberto Farnesi e Kaspar Capparoni. In questo nuovo capitolo della serie la vita di Elena Ferrante viene sconvolta dalla morte del marito Pietro, dall’incontro con Andrea Fiore e dalla cattiveria dell’imprenditore Marco Ackermann, marito di Gloria, il grande amore di Gabriele. Continueremo a vedere le vicende della famiglia Ferrante? A quanto pare no. Nonostante la fiction sia stata caratterizzata da un ottimo cast e una trama sempre più misteriosa ed avvincente, la serie non ha catturato un buon numero di telespettatori. I numeri degli ascolti, infatti, non fanno sperare in una terza stagione, nonostante ci siano spunti per nuovi racconti.

Solo per amore, terza stagione

Stando al successo riscosso dalla serie sembra ormai certo che una terza stagione di Solo per amore non ci sarà. Purtroppo ultimamente le fiction targate Canale 5 non riscuotono il consenso sperato. L’ultima speranza è nelle mani di Mediaset: decideranno di rischiare e portare avanti la serie o punteranno su un altro prodotto? Non ci resta che aspettare.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.