Connect with us

Televisione

Solo per amore 2, anticipazioni settima puntata: Andrea in carcere, Gloria segregata

Solo per amore 2, anticipazioni

È ormai entrata nel vivo della trama Solo per amore, la fiction di Canale 5 giunta alla seconda stagione e che ha come protagonisti Antonia Liskova e Roberto Farnesi. Mancano solamente quattro puntate al gran finale che si prospetta sicuramente imprevedibile e pieno di colpi di scena. Puntata dopo puntata la serie non fa che diventare intrigante e sorprendere i telespettatori. Riuscirà Elena a raggiungere la sua felicità? Scopriamo insieme cosa accadrà nella prossima puntata.

Solo per amore 2, Marco sempre più pericoloso

Stiamo per darvi qualche anticipazione sulla settima puntata di Solo per amore 2 – Destini incrociati, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Elena ha ormai saputo importanti novità su Vittoria e decide di dire tutto ad Andrea per smascherarla una volta per tutte. I due mettono alle strette la donna che, però, decide di non aiutarli ad incastrare la lobby e di scappare. La fuga di Vittoria, però, causa avvenimenti imprevedibili e pericolosi da parte di Marco. Quest’ultimo, infatti, riesce a far arrestare Andrea per omicidio. Intanto Ackermann deve anche pensare alla sua vita privata. Gloria continua a vedere Gabriele, Marco li scopre e decide di far picchiare Gabriele per allontanarlo definitivamente da sua moglie. Gloria lo viene a sapere, ma non intende fare un passo indietro col marito. Anzi, decide di affrontarlo e difendere così Gabriele. A questo punto Marco la chiude in casa, la tiene segregata contro la sua volontà, ma non può prevedere che la donna sia disposta a tutto per stare con Gabriele e potergli finalmente rivelare la verità su suo figlio. Gloria decide così di schierarsi con Giordano ed elaborare segretamente con lui un piano per vincere contro Marco. Intanto Alberto vuole conquistare Arianna e sfrutta l’occasione di un lavoro di Ackermann per portare lei e i suoi fratelli in un lussuoso albergo e fare così colpo su di lei.

Solo per amore 2, settima puntata

Riusciranno Gloria e Giordano a smascherare Marco? Alberto conquisterà definitivamente Arianna? Elena sarà finalmente felice con Andrea? Non ci resta che aspettare la prossima settimana. La settima puntata di Solo per amore 2 – Destini incrociati vi aspetta Mercoledì 21 Giugno in prima serata su Canale 5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top