Connect with us

Televisione

Solo per amore 2, anticipazioni sesta puntata: il ritorno di Vittoria, Elena vicina a Giordano

Solo per amore 2, anticipazioni

È da poco andata in onda la quinta avvincente puntata della seconda stagione di Solo per amore – Destini incrociati, la fiction di Canale 5 che vede protagonisti Antonia Liskova e Roberto Farnesi. Dopo l’incidente della figlia Arianna e la sua conseguente guarigione, Elena credeva finalmente di poter essere serena, ma qualcosa di inaspettato stravolge ancora la sua vita e quella delle persone a lei care. Cosa succederà? Scopriamolo insieme con le anticipazioni della prossima puntata.

Solo per amore 2, Elena e Andrea si lasciano

Stiamo per darvi qualche anticipazione sulla sesta puntata della seconda stagione di Solo per amore – Destini incrociati, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Le cose tra Andrea ed Elena sembravano finalmente andare per il meglio. I due si erano dichiarati i reciproci sentimenti e la famiglia di Elena aveva appoggiato pienamente la loro relazione, compresa Arianna (Laura Adriani). Proprio sul più bello le cose si stravolgono: Vittoria Boschi, la donna che Andrea amava e che tutti credevano fosse morta nell’incidente con Pietro, in realtà è viva. Vittoria viene minacciata da Marco affinché racconti una storia falsa e rovini la storia d’amore di Andrea ed Elena, tutto per distruggere la felicità del fratello. Il piano di Marco sembra funzionare: Andrea ed Elena, infatti, dopo il ritorno di Vittoria, si lasciano a malincuore. Lui deve fare i conti con i vecchi sentimenti per Vittoria, ma non riesce a dimenticare Elena e capisce che è lei il suo grande amore. Nel frattempo Elena ripensa alle dichiarazioni di Vittoria e qualcosa nelle sue parole non la convince. Ad aiutarla ci pensa Giordano che ricatta Gloria per farsi dire la verità e scopre che Vittoria è legata alla lobby. Intanto Marco continua a conquistare tutto il quartiere, anche se trova difficoltà con lo studio legale di Elena che cerca di difendere a tutti i costi. Infine, mentre Arianna non sa se è ancora innamorata di Claudio o se si sta innamorando di Alberto, Marco capisce che Gloria gli nasconde qualcosa.

Solo per amore 2, sesta puntata

Riusciranno Elena e Andrea a scoprire la verità su Vittoria e a vivere il loro amore serenamente? Chi sceglierà Arianna? La sesta puntata di Solo per amore 2 – Destini incrociati vi aspetta in prima serata Mercoledì 14 Giugno su Canale 5.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top