Connect with us

Televisione

Solo per amore 2, anticipazioni quinta puntata: torna la passione tra Gabriele e Gloria

Solo per amore 2, anticipazioni

È  appena andata in onda la quarta puntata della fiction Solo per amore – Destini incrociati, la serie di Canale 5 giunta alla seconda stagione e che vede protagonisti Antonia Liskova e Roberto Farnesi. Le vicende si complicano sempre di più: Marco è sempre più intenzionato a conquistare Roma e piano piano sembra riuscire nei suoi progetti. Tutto, però, non fa altro che recare danni alla famiglia di Elena. Come andranno avanti le cose? Scopriamolo insieme.

Solo per amore 2, Arianna in pericolo

Stiamo per darvi qualche anticipazione sulla quinta puntata della seconda stagione di Solo per amore – Destini incrociati, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Gabriele non riesce a dimenticare Gloria e continua ad avvicinarsi a lei: la cerca continuamente e anche se lei si nega, gli sguardi tra i due dimostrano che la fiamma è ancora viva. Claudio in carcere non ha vita tranquilla: il ragazzo non riesce a stare calmo sapendo di essere vicino a Giordano, l’uomo che ha tolto la vita a suo fratello Sandro. Nonostante Elena cerchi di difendere Claudio, il ragazzo rifiuta il suo aiuto perché la donna è affiancata da Alberto, il ragazzo che sta cercando in tutti i modi di conquistare la fidanzata Arianna. Nel frattempo Giulia e Stefano sono sempre più complici, la ragazza cerca di riconquistarlo, ma lui intende restare a distanza perché non riesce a sopportare il fatto che sia figlia di Giordano. Giulia non demorde, lo rassicura sulle sue intenzioni e tra i due scatta il tanto atteso bacio. Intanto Andrea non riesce a smettere di indagare sull’incidente di Pietro e Vittoria. Nonostante tutti dicano che l’indagine sia conclusa, Andrea non è del tutto convinto. L’uomo è infatti certo che non sia l’onorevole Ciocchi il vero mandante della strage. Nonostante i suoi dubbi, Andrea decide di partire per tornare definitivamente al suo lavoro all’estero e alla sua vita di sempre, deve quindi dire addio ad Elena e i due si salutano disperatamente. Problemi di cuore anche per Arianna: la ragazza si trova con Alberto, i due sono sempre più vicini, tanto che sembrano sul punto di baciarsi, ma il ragazzo all’ultimo si tira indietro. Alberto, infatti, comincia a sentirsi in colpa perché sa che sta tradendo la fiducia di Elena e di Arianna accettando di aiutare Marco per danneggiare la loro vita. Continuano gli incontri di Gloria e Gabriele, i due finalmente cominciano a confessarsi di non essersi mai dimenticati. Mentre Elena cerca i soldi necessari a pagare il suo centro di assistenza legale per non doverlo lasciare, Andrea decide di mettersi sulle tracce del figlio di Vittoria. Infine Arianna, dubbiosa sulle azioni di Alberto, decide di seguirlo e scopre tutta la verità, ma non fa in tempo a realizzare il tutto che viene investita da una macchina ed entra in coma.

Solo per amore 2, quinta puntata

Come procederanno le cose tra Gloria e Gabriele? Elena e Andrea riusciranno a stare insieme? Arianna supererà il coma? Non ci resta che aspettare la prossima settimana. La quinta puntata di Solo per amore – Destini incrociati vi aspetta Mercoledì 7 Giugno in prima serata su Canale 5.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top