Connect with us

Uomini e Donne

Soleil Sorgè: età, altezza e vita privata della corteggiatrice di Luca Onestini

Soleil Anastasia SorgèSoleil Sorgè: età, altezza e lavoro della corteggiatrice di Luca Onestini

Soleil Anastasia Sorgè è una delle tre corteggiatrici rimaste per Luca Onestini a Uomini e Donne. Soleil ha 23 anni, è alta 173 centimetri, è nata a Los Angeles e cresciuta ad Avezzano. Nella città americana prima si è diplomata al liceo scientifico e poi ha studiato cinema e teatro alla prestigiosa scuola The Lee Strasberg Theatre & Film Institute, mentre per i suoi studi universitari ha scelto l’Italia. La corteggiatrice, infatti, è iscritta al corso Gestione delle Imprese alla facoltà di Economia della Sapienza di Roma, città nella quale oggi vive. Inoltre, si tratta di un volto noto al mondo dello spettacolo, dato che la Sorgè ha esperienza sia nel campo della televisione che in quello della moda.

Soleil Sorge: tutto sulla carriera della corteggiatrice di Uomini e Donne

Come modella, la corteggiatrice di Onestini ha partecipato a Miss Italia nel 2014, l’edizione vinta dall’ex tronista Clarissa Marchese, e si è classificata tra le finaliste. Nell’ambito televisivo, invece, ha lavorato come conduttrice per l’emittente Roma TV e, proprio poco tempo fa, ha presentato il programma Roma Now. Oltre a ciò, Soleil è stata anche protagonista di un videoclip musicale, che ha fatto molto discutere. Il video in questione è quello della canzone Il mio vizio, di Eman, realizzato insieme all’attore Cristiano Caccamo. Cos’altro si sa di una delle corteggiatrici più chiacchierate di questo trono? Soleil è una ragazza appassionata di cinema, musica, viaggi e sport.

Uomini e Donne, Soleil Sorgè: vita privata della corteggiatrice di Onestii

La Sorgè, per il suo lavoro, vanta anche diverse conoscenze nel mondo dello spettacolo. Tra i suoi amici ci sono il calciatore Francesco Totti, l’ex tronista, naufrago de L’isola dei Famosi e attore de Il Segreto Jonas Berami e le ex concorrenti del Grande Fratello Vip Alessia Macari e Asia Nuccettelli, figlia di Antonella Mosetti. Proprio la Nuccettelli ha parlato più volte della sua amica concorrente di Uomini e Donne, svelando che non è affatto come viene definita in tv – altezzosa e presuntuosa – soprattutto dalle sue rivali Giulia Latini e Cecilia Zagarrigo. Al contrario, Sole è una ragazza simpatica, intelligente e carina. Con il suo carattere, comunque, è riuscita a far breccia nel cuore del tronista, che sembra sempre più preso da lei.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top