Connect with us

Uomini e Donne

Soleil Sorgé: nuove dichiarazioni sul rapporto con Luca Onestini e sulla storia con Marco Cartasegna

soleil sorgè braccialetto ocraSoleil Sorgé: nuove parole sul rapporto con Luca Onestini e sulla storia con Marco Cartasegna

Sono sul viale del tramonto le polemiche sul secondo affaire più chiacchierato del Grande Fratello Vip: quello tra Luca Onestini e Soleil Sorgé (il primo è senza dubbio quello tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser). Tuttavia, la coda del chiacchiericcio continua a serpeggiare fastidiosamente. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, con puntualità, si ritrova bersagliata per la scelta di aver troncato con il bolognese e aver intrapreso in un batter di ciglia una relazione con Marco Cartasegna. La bella Sorgé, dal canto suo, non perde l’occasione di battersi per le sue decisioni sentimentali. Così, nelle ore recenti, dopo essersi beccata della ‘pessima donna’ è tornata per l’ennesima volta sul suo rapporto con Luca, dando anche qualche notizia sulla neonata love story con Cartasegna. Andiamo a scoprire tutto.

L’accusa a Soleil: “Sei una pessima donna!”. Pronta la replica di Sorgé: “Rapporto con Luca negativo”

Il palcoscenico dello scontro è sempre il solito, Instagram. Qualche voce polemica, nell’ultimo post pubblicato da Soleil, ha sputato un’accusa piuttosto pesante: “Come si fa a lasciare il ragazzo che si ama senza una degna spiegazione e mettersi subito con un altro…. Che donna pessima che sei”. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha voluto dire un paio di paroline sulla questione, tornando a parlare di Onestini e scrollandosi di dosso le critiche ricevute: “E’ pessima una donna che non sa riconoscere quando mettere fine a un rapporto negativo per il proprio benessere, a prescindere dalla situazione”. La Sorgé poi aggiunge: “Prendo grande orgoglio nel tenere in mano la mia vita, dunque potete smettere di commentare cose come queste perché sono pareri sbagliati e senza alcuna base”.

Soleil e Marco Cartasegna: tempo di convivenza?

La seconda parte del messaggio, seppur non parla direttamente di Marco Cartasegna, allude chiaramente a lui. Quel “tenere in mano la mia vita” è una rivendicazione orgogliosa delle ultime scelte fatte in piena autonomia e senza lasciarsi influenzare da pressioni di alcun genere. Con Cartasegna, inoltre, pare che la storia vada a gonfie vele, tanto che gli spifferi del gossip dell’ultim’ora raccontano di una convivenza già avviata nella capitale della moda: Milano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top