Connect with us

Uomini e Donne

Soleil e Marco: lui conosce papà Sorgé, il video che sorprende

marco e soleil beccati insiemeUomini e Donne, Soleil e Marco fanno sul serio: dopo la convivenza, Cartasegna conosce il papà della Sorgé

Che colpo di scena. Soleil e Marco fanno sul serio nel vero senso della parola e ora non hanno neanche più bisogno di nascondersi. L’ex corteggiatrice e l’ex tronista di Uomini e Donne si amano e lo fanno alla luce del sole. Contro tutto e tutti, la neo coppia sta facendo parlare davvero molto di sé. In ogni caso, i diretti interessati continuano a fregarsene e ad andare avanti per la loro strada. Sembrano essere una più cotto dell’altra. Proprio quest’oggi, una nuova prova dimostra come la Sorgé e Cartasegna siano follemente innamorati. Lei ha portato il suo nuovo compagno a casa di suo padre. E così, sono finalmente arrivate le presentazioni ufficiali.

Atmosfera festosa in casa dell’ex corteggiatrice che, a cena da suo papà ha voluto portare anche Marco. Soleil documenta il tutto attraverso un Instagram Story. A grande sorpresa, Cartasegna appare davanti la fotocamera proprio mentre la Sorgé stava facendo un video. Le parole di lui sembrano parlare chiaro e tondo, tanto da confermare ancora una volta l’amore che è nato tra loro. “Guarda amore, ti giuro mi sento in imbarazzo….” Quell’amore toglie così ogni dubbio. I due sono felici e non hanno assolutamente timore di ciò che la gente possa dire e pensare della loro love story. Di fronte a questo eslcusivissimo video, i fan di Luca Onestini siamo certi che si scateneranno nuovamente contro l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Soleil e Marco dopo Luca Onestini: la vita insieme

Soleil è tornata a parlare di Luca Onestini e di ciò che è accaduto in questi ultimi mesi. Inoltre, alcuni giorni fa, i due hanno fatto sapere per vie traverse di aver deciso di andare a convivere. Le storie pubblicate su Instagram sia dalla Sorgé che da Marco Cartasegna sembravano infatti rivelare la loro convivenza. Insomma, ad oggi sono senza alcun dubbio una vera e propria coppia a tutti gli effetti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top