Connect with us

Uomini e Donne

Soleil e Marco Cartasegna vanno a convivere? Tutti gli indizi

Soleil Marco Cartasegna luceUomini e Donne, Soleil e Marco vanno a vivere insieme? Gli indizi social

Fanno davvero sul serio Soleil e Marco. I due ex di Uomini e Donne continuano a far parlare di sé e della loro relazione. La Sorgé si è definitivamente lasciata alle spalle la storia d’amore con Luca Onestini ed ha voltato pagina nel vero senso della parola. La giovane italo-americana si è lasciata con l’ex tronista e si è fidanzata con Cartasegna. I due sono stati paparazzati a casa di lui, per poi mostrarsi insieme senza timore davanti a tutti. Ad oggi, direttamente dai social, arriva un nuovo e sorprendente scoop. L’ex corteggiatrice e il suo nuovo fidanzato sembrano aver fatto un grande passo, ovvero quello della convivenza. La Sorgé e Cartasegna sembrano essere andati a vivere insieme.

Soleil e Marco sono tornati da poco dalla Spagna, dove hanno trascorso alcuni giorni insieme. Una volta rientrati a Milano, la Sorgé ha fatto sapere attraverso Instagram di aver trovato una nuova casa. La ragazza ha pubblicato un Instagram Story in cui appaiono gli stessi oggetti che si vedono in una foto postata da Cartasegna. L’ex tronista fa anche sapere: “New home…” Insomma, sembra essere ormai quasi confermata la convivenza tra i due giovani ex protagonisti di Uomini e Donne. A quanto pare, stanno bruciando le tappe il più velocemente possibile, lasciandoci così a bocca aperta. Le crtiiche continuano ad arrivare, soprattutto da parte degli utenti del web che hanno preso le difese di Onestini. In ogni caso, i due diretti interessati sembrano fregarsene e vanno avanti per la loro strada.

Soleil Sorgé e Marco Cartasegna: convivenza e ultime news

La bellissima Sorgé sembra essere davvero molto felice insieme a Cartasegna e non sembra preoccuparsi di chi la critica per aver lasciato in diretta tv Luca Onestini. E ora che la convivenza sembra essere ormai quasi certa, non ci resta che attendere una conferma ufficiale da parte dei diretti interessati e capire come andranno a finire le cose tra loro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top