Connect with us

Gossip

Soleil: l’inedito look al Gf Vip, il web s’accende, Sorgé si difende

soleil sorge treccia aglioSoleil si presenta con un inedito look al Gf Vip, web in fermento, Sorgé si difende

Soleil non smette di far parlare di sé. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ieri sera si è presentata nello studio del Grande Fratello Vip per sostenere il suo dolce Luca Onestini. A colpire i fan della coppia è stata la sua particolare acconciatura. Una lunga treccia bionda, molto appariscente e inedita. Oggi la bella ragazza ha postato una foto su Instagram della serata trascorsa a Mediaset, ma parecchi fan non hanno gradito il suo originale look, paragonandolo a una sfilza di aglio e cipolle. Infatti c’è stato un diluvio di commenti che hanno trovato eccessiva la pettinatura, non risparmiando qualche critica di troppo. Soleil come l’ha presa? Non bene. Andiamo a leggere le sue parole.

Soleil e la treccia della discordia al Grande Fratello Vip: la Sorgè replica duramente alle critiche

La bellezza è soggettiva (in parte) ma per il resto trovo davvero insostenibili le tue parole – scrive Soleil dal suo profilo Instagram, rispondendo alle critiche di un utente – e per di più trovi il tempo di scrivere queste cavolate sotto il mio profilo. Bah”. Alla fidanzata di Luca Onestini è poi piovuto addosso un po’ di tutto (oltre 1000 i commenti sotto il post, molti anche positivi). Così ad un altro ha replicato: “Oggettivamente non è cosi, erano stupendi e definirli altrimenti, come fanno c….e e cose esagerate di questo genere senza alcun parere costruttivo, ti classifica direttamente nella MASSA, anche detti pecoroni”. Le risposte della Sorgè non sono finite qui.

Soleil e le critiche su  Instagram: la fidanzata di Luca Onestini passa all’ironia

Tra le critiche c’è stato anche chi ha tirato fuori la questione dei follower. “Resto la stessa con o senza followers, la terra la coltivo molto volentieri ma non sarebbe mai stato il mio lavoro. E le CRITICHE non devo prenderle se sono fatte con ignoranza e cattiveria”, ha chiosato la SorgèDopo il polverone scatenatosi sul social per la sua benedetta o anzi maledetta treccia, Soleil ha chiuso la questione puntando sull’ironia e pubblicando sulle Stories una sua foto presa da Twitter con scritto: “Aglio scamorze e cipolle”. Insomma, meglio farsi una risata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top