Connect with us

Gossip

Soledad dimentica Edinson Cavani e Maria Rosaria Ventrone: la foto svela il suo nuovo sorriso

soledad sorrisoIl sorriso di Soledad risplende su twitter

E’ finalmente tempo di ricominciare a sorridere per la bella Soledad, ex moglie del calciatore uruguayano Edinson Cavani, ex bomber del Napoli recentemente ceduto al Paris Saint-Germaine. Qualche giorno fa vi avevamo mostrato le foto della nuova vita parigina di Cavani insieme al suo nuovo amore, Maria Rosaria Ventrone, continuando a seguire lo sviluppo di questa storia che sembra quasi la favola di una moderna cenerentola e del suo principe azzurro, bello, ricco, famoso, e soprattutto innamoratissimo. Ma c’è un’altra favola altrettanto bella che merita di essere raccontata, ed è la favola di una bellissima giovane donna che, dopo avere tanto pianto per un amore finito male, finalmente ritrova il sorriso, e ricomincia a vivere. Soledad ha di nuovo voglia di sorridere, e questa secondo noi è davvero una gran bella notizia. L’annuncio ufficiale della separazione di Soledad e Cavani è stato dato dal calciatore qualche mese fa, anche se pare che la nuova storia d’amore tra l’ex bomber del Napoli e Maria Rosaria Ventrone andasse avanti già da qualche tempo. Per Soledad si è sicuramente trattato di sopportare e superare mesi difficili e dolorosi, per cui il fatto che abbia di nuovo voglia di divertirsi e di sorridere è di certo un ottimo segnale.

Gabriele Parpiglia su Twitter ci mostra la nuova vita di Soledad

E’ un twitter di Gabriele Parpiglia a mostrarci questa bellissima foto, che ritrae Soledad sorridente in compagnia di una amica. Parpiglia poco prima aveva twittato la foto di un tenero bacio tra Edinson Cavani e Maria Rosaria Ventrone, che innamoratissimi si godono giornate da favola nella città degli innamorati per antonomasia, Parigi: “La nuova vita di Edinson Cavani…” scrive Parpiglia. Subito dopo, appunto, la foto di Soledad, che commenta così: “Ed ecco la nuova vita di Soledad, ex moglie di Cavani, sorridente per la prima volta in un’uscita pubblica con amica”. Dopo tante polemiche, quindi, finalmente un pò di sano divertimento anche per lei. Già, perché oltre al dolore che naturalmente si prova quando finisce un amore e si arriva ad una separazione, Soledad ha dovuto fronteggiare anche  il grande clamore che la notizia ha suscitato: Cavani ha dato l’annuncio ufficiale della loro separazione e, quasi in contemporanea, ha altrettanto ufficialmente festeggiato con parenti e amici il fidanzamento con la nuova compagna, la giovane Maria Rosaria Ventrone. Soledad ha vissuto tutto questo cercando di tutelare al meglio i suoi tre figli, cercando di proteggerli, e probabilmente anche cercando di soffrire il meno possibile, aspettando che la tempesta passasse.

Un nuovo sorriso, una nuova vita

Dunque, una nuova vita per Soledad. Che probabilmente avrebbe preferito tenersi la vecchia, ma che adesso riesce di nuovo a sorridere al mondo, pensando a se stessa, pensando ai suoi figli, ma soprattutto non pensando più a Edinson Cavani ed a Maria Rosaria Ventrone. Che sono lontani, in un’altra città, e stanno vivendo tutta un’alta storia. Noi ci aspettiamo di vedere Soledad sorridere ancora, e soprattutto siamo pronti a vedere nascere la sua nuova storia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top