Connect with us

Il segreto

Sol Santacruz Il Segreto: 5 curiosità sull’attrice Adriana Torrebejano

sol il segreto adriana torrebejano isabel loboChi è Adriana Torrebejano? Vita privata e curiosità dell’attrice

Adriana Torrebejano è uno dei volti più belli e sensuali de Il Segreto. Sol Santacruz è infatti la  protagonista della soap opera Mediaset più apprezzata dal pubblico italiano. Ma cosa possiamo dire sulla stupenda attrice dagli occhi di ghiaccio? 26 anni, alta 165 cm, è nata a Castellbisbal, Barcellona. La sua carriera inizia prestissimo: nel 2005 debutta nella serie televisiva della TVE Abuela de verano, la quale riscosse ottimi ascolti e venne apprezzata molto dal pubblico spagnolo. Il salto di qualità arriva però nel 2010, interpretando Isabel Lobo nella serie tv di Telecinco Tierra de Lobos. Altri lavori di cui è stata protagonista sono Ciega a Citas, De Chica en Chica e infine nel 2015 ne Il Segreto nei panni di Sol Santacruz.

Adriana Torrebejano: tutte le curiosità sull’attrice spagnola

1.  Viene definita come l’Angelina Jolie spagnola. Occhi di ghiaccio e labbra carnose, per non parlare di un volto sensuale e dolce. Questi sono solo alcuni dei particolari che hanno decretato il paragone con la Jolie.

2. E’ un’icona spagnola del mondo gay. Il motivo? La serie tv che le ha dato il successo, Tierra de Lobos, le ha permesso di dare vita ad un personaggio particolare: Isabel Lobo. Quest’ultima infatti, durante il corso degli episodi, capisce di non provare nessuna attrazione per gli uomini. Isabel incarna un personaggio sofferente, che deve adeguarsi ad un contesto familiare assai rigido. La sua storia d’amore con la bella Cristina infatti, è stata una delle ship più amate in Spagna. Ha ricevuto inoltre, il Premio FanCineGay 2012 per il suo personaggio in Tierra de lobos.

3. Recitare è la sua più grande passione. L’attrice infatti, in una recente intervista su Radio Free Station, confida: “Se dovessi pensare ad un’altra carriera, non potrei proprio: recitare è ciò che amo di più al mondo.”

Adriana Torrebejano single o fidanzata?

4. Ha avuto una relazione con l’attore Javier Mora, non popolare in Italia, di 16 anni più grande di lei. L’attore infatti, con i suoi 41 anni, ha avuto una storia con Adriana Torrebejano dal 2013 fino al 2016. Su Grand Hotel si legge della sua rottura con l’attore a causa dei troppi impegni lavorativi.

5. Adriana Torrebejano è fidanzata. Dopo la rottura con Javier Mora, noi di Gossipetv abbiamo chiesto all’attrice, contattata da Radio Free Station, se fosse impegnata in una nuova relazione. Adriana ha confermato ma non ha voluto dire chi sia il misterioso uomo che ha conquistato il suo cuore.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top