Connect with us

Il segreto

Sol Santacruz de Il Segreto e German di Una Vita: la grande novità

Sol Santacruz e German De La SernaSol Santacruz e German De La Serna, il fotoromanzo: la grande novità per Una Vita e Il Segreto

Grandissime novità per i fan delle soap opere spagnole di Aurora Guerra. Una Vita e Il Segreto, infatti, sono destinate ad incrociarsi nuovamente. Roger Berreuzo e Adriana Torrebejano, rispettivamente German De La Serna e Sol Santacruz, saranno protagonisti di un fotoromanzo tutto all’italiana. Entrambi gli attori hanno vestito i panni di due importanti personaggi all’interno delle soap opere di cui hanno fatto parte. Sia German che Sol, infatti, sono molto amati dal tutti i telespettatori di Canale 5. ‘La Fonte Miracolosa’ è il titolo che hanno dato al fotoromanzo di cui saranno protagonisti Roger e Adriana.

Il Segreto e Una Vita si incontrano: Roger Berreuzo e Adriana Torrebejano protagonisti di un fotoromanzo

Roger Berreuzo, che in Una Vita ha vestito i panni di German De La Serna, sarà Olmo Brandi. Adriana Torrebejano, che ne Il Segreto è Sol, vestirà i panni di Angelica Luce. Lui è un ex trafficante di droga che, dopo aver cambiato vita, si è dato all’agricoltura. Lei, invece, è una soubrette fidanzata con un potente boss della camorra. I due saranno i protagonisti indiscussi del fotoromanzo e vivranno, nel corso dei vari episodi, una grande e travagliata storia d’amore. Senza dubbio, i fan dei due attori si appassioneranno alla loro relazione.

Sol e German protagonisti di un fotoromanzo: la novità

La prima uscita del fotoromanzo ‘La Fonte Miracolosa’ ci sarà il 27 Gennaio all’interno dell’intervista Grand Hotel. Un’idea innovativa che vedrà nuovamente al centro dell’attenzione gli amatissimi German di Una Vita e Sol Santacruz de Il Segreto. Per quanto riguarda questa grandissima novità, Roger ha rivelato: “Con una coppia come noi non potrà che essere un grande successo.” Insomma, Berreuzo, dopo aver lasciato la soap opera di cui è stato protagonista per molto tempo, sta per tornare a sorprendere i suoi fan italiani.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top