Connect with us

Gossip

Sofia Viscardi stupisce i fan: la decisione che commuove

sofia-viscardiSofia Viscardi decide di impegnarsi nel sociale

Sofia Viscardi, la popolare Youtuber, ha deciso di impegnarsi nel sociale. Dopo l’uscita del suo libro “Succede“, un romanzo non autobiografico, Sofia ha infatti deciso di utilizzare la sua popolarità proprio per aiutare chi ne ha più bisogno. In particolare, ha deciso di dare il suo contributo all’AIRC – Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro – che da anni lotta per sconfiggere questa terribile malattia, mettendo in palio su CharityStars una copia del suo libro, con una dedica speciale: “per gli amici di AIRC, un bacio”. CharityStars è la piattaforma attraverso la quale si possono mettere in vendita oggetti o esperienze o incontri esclusivi, donando poi i soldi ricevuti in beneficenza. L’intero ricavato, anche nel caso di Sofia, verrà infatti devoluto all’associazione che si occupa di tumori.

Il libro di Sofia Viscardi in palio su CharityStars

L’asta durerà una settimana, terminerà quindi il 30 giugno. Donando 5 euro si diventa supporter di AIRC, mentre con 10 euro si diventa ambassador. In entrambi i casi si otterrà un biglietto per partecipare all’estrazione del libro messo in palio da Sofia Viscardi. Un buon modo quindi per leggere uno dei libri più venduti del momento e al contempo aiutare chi sta lottando contro una brutta malattia come il cancro.

Sofia Viscardi e la crisi superata

Sembra quindi che il periodo di crisi della giovane Youtuber sia definitivamente archiviato: Sofia Viscardi ha dimostrato di essere davvero pronta per un futuro di responsabilità, come si addice ai veri vip.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

To Top