Connect with us

Gossip

Sofia Viscardi e Francesco Sole si sono lasciati: l’annuncio

Sofia e Francesco petali rossiSofia Viscardi e Francesco Sole si sono lasciati: l’annuncio della webstar spopola in rete

Sofia Viscardi Francesco Sole si sono lasciati. L’annuncio è affidato a parole nette, scritte su Instagram dalla Viscardi. Successivamente, la richiesta di rispetto per la privacy. Sofia ha deciso di condividere parte della sua vita in rete, per cui l’annuncio era doveroso. I due si erano fidanzati alla fine del 2016 ed avevano condiviso l’evolversi della relazione con migliaia di fan che li seguono. Sofia ha solo diciannove anni ma è già molto famosa sul web. Solo su Instagram la ragazza può vantare un  milione e mezzo di fan. Il segreto del suo successo? Probabilmente la convinzione che i follower non sono solo numeri, ma persone. Dunque Sofia ha sempre creduto nel mondo di internet. Proprio per questo oggi si sente in dovere di informare chi la segue con affetto della fine della sua relazione. I due ex fidanzati si sono conosciuti nel 2015 a Milano. Sofia stava passeggiando con delle amiche ed ha fatto finta di non notare FrancescoQuest’ultimo è tornato alla carica dopo un anno e l’ha conquistata.

Sofia Viscardi e Francesco Sole: amore al capolinea per le due webstar

Sofia Viscardi ha scritto su Instagram un post esplicito per dichiarare la fine della sua storia con Gabriele (vero nome di Sole). “Dal momento che ho deciso di condividere con voi una parte della mia vita privata, è giusto che vi informi che io e Gabriele abbiamo preso due strade diverse e che, di conseguenza, non stiamo più insieme. Vi rassicuro sul fatto che è successo tutto in modo molto pacifico e senza rancore. Non ci sono problemi tra di noi, ma vi pregherei comunque di rispettare la nostra privacy e di ricordarvi che siamo due esseri umani.”. Parole serene, ma allo stesso tempo decise, quelle della Viscardi. La storia, che ha fatto sognare migliaia di adolescenti, è giunta al capolinea. Nessun conflitto. Che sia semplicemente finito l’amore?

Sofia Viscardi e Francesco Sole: fine dell’amore ma restano in buoni rapporti

Dalle parole di Sofia si evince che i due ragazzi siano rimasti in buoni rapporti. Sicuramente hanno dato prova di intelligenza e civiltà.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top