Connect with us

Ballando con le stelle

Sofia Valleri al party finale di Ballando con le Stelle: sarà la prossima pupilla di Milly Carlucci?

sofia-valleri-ballando-con-le-stelleBallando con le Stelle, Sofia Valleri presente al party finale

Ballando con le Stelle ha ufficialmente chiuso i battenti per questa stagione. L’ultima edizione dello show di Milly Carlucci è terminato come meglio non si poteva per cui, archiviato questo successo, per la conduttrice Rai e il suo staff è già arrivato il momento di pensare alla prossima stagione. In questo senso, oggi, potremmo avere una bella indiscrezione che ci farebbe già immaginare su chi la Carlucci intenda puntare per il futuro. In effetti, quando avevamo visto la foto di Sofia Valleri, seduta a bordo pista lo scorso sabato sera, non avevamo intuito che la modella, oltre a gustarsi lo spettacolo, potesse anche aver accettato l’invito per farsi un’idea del programma e per capire se fosse o meno adatto a lei. E’ solo leggendo la lista dei partecipanti al party di Ballando con le Stelle che, in realtà, ci è balenata l’intuizione rispetto alla sua presenza. Non è che Sofia Valleri sarà una delle prossime ballerine, nonchè pupille, di Milly Carlucci?

Sofia Valleri prossima concorrente di Ballando con le Stelle?

Il video che vi mostriamo in fondo al post è stato pubblicato direttamente dalla modella che, sulla sua pagina ufficiale, ha voluto informare i suoi followers dell’evento a cui ha partecipato. La Valleri, che recentemente abbiamo visto con Mariano Di Vaio protagonista dello shooting per Rum Jungle, al momento, starebbe vivendo un periodo davvero magico, una parentesi che, con tutta probabilità, la porterà a vivere grandi avventure a a raggiungere traguardi prestigiosi. Tempo fa, dopo un intervento dell’amica Cristina Buccino, si era anche ipotizzato che le due modelle potessero essere già state contattate per la prossima edizione di Pechino Express per partecipare in coppia al reality itinerante di Rai Due. Non sappiamo se questa notizia si rivelerà fondata oppure se rimarrà soltanto un rumors, tuttavia, la presenza di Sofia Valleri, sia alla finale di Ballando con le Stelle, e sia in occasione del party per i festeggiamenti della conclusione del programma, è reale ed è documentata attraverso foto e video che potete vedere nel nostro post. In realtà, ci farebbe davvero piacere vedere la meravigliosa Sofia alle prese con il ballo e siamo certi che, in questo modo, anche il pubblico più variegato potrebbe imparare ad apprezzare la sua bellezza e conoscere meglio la sua persona.

Milly Carlucci alla ricerca di concorrenti per Ballando con le Stelle

Il fatto che la Valleri sia stata presente al party di Ballando con le Stelle, poi, assume un significato ancora maggiore se pensiamo che, oltre a lei e alle famiglie dei concorrenti, nessun altro personaggio vip, sia stato avvistato dalle fonti ufficiali. Come mai Sofia si e gli altri no? Intanto Milly Carlucci, avvicinata dall’Ansa, ha fatto sapere che non intende riposarsi adesso: “Il direttore di Rai1 Giancarlo Leone ci ha detto ci rivedremo in autunno con la puntata 101. Devo cominciare a pensare ai nuovi concorrenti, non sarà facile superare il livello di questa edizione. Corteggio personaggi a tempo pieno“. Sappiamo che il sogno di Milly sarebbe avere Usain Bolt il prossimo anno ma avremo modo di vedere anche Sofia Valleri cimentarsi col ballo?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top