Connect with us

Pechino Express

I Socialisti di Pechino Express: chi sono Alessandro e Alessio

socialisti di pechino expressPechino Express, i Socialisti: chi sono Alessandro Tenace e Alessio Stigliano, il duo dei theShow

Per la tv sono dei Nip, per il web delle vere star. Sono i theShow, il duo di youtuber formato da Alessandro Tenace e Alessio Stigliano. La coppia partecipa alla quarta edizione di Pechino Express, dove sono stati soprannominati i Socialisti. Alessandro e Alessio, classe 1991, si conoscono da bambini, dai tempi dell’asilo. Lo spettacolo è nel loro DNA, già da piccoli si esibiscono in piccole recite casalinghe. La vera popolarità, però, arriva solo su Youtube dove aprono nel 2013 il canale theShow, che mostra video di esperimenti sociali.

I Socialisti di Pechino Express sono i theShow di Youtube

I video Youtube di Alessandro Tenace e Alessio Stigliano – ovvero i theShow – si contraddistinguono per lo spiccato senso umoristico, che li rende originali e unici. La coppia ha vinto i Web Show Awards di MTV per la categoria Prank sia nel 2014 che nel 2015. All’attività di videomaker, i Socialisti di Pechino Express affiancano la carriera universitaria: Alessandro, che è quello più alto, è iscritto a Ingegneria dell’Automazione mentre Alessio preferisce Architettura Ambientale. Oltre ai video un’altra passione in comune dei Socialisti è la palestra e entrambi sono fidanzati anche se non è nota l’identità delle rispettive fidanzate.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top