Connect with us

Cinema

Smetto Quando Voglio – Masterclass: data d’uscita, cast e trama

smetto quando voglio 2Smetto Quando Voglio – Masterclass: quando esce? Data d’uscita e cast

Il 2 febbraio esce al cinema Smetto Quando Voglio – Masterclass, sequel dell’acclamatissimo Smetto Quando Voglio uscito tre anni fa. Alla regia c’è ancora una volta Sydney Sibilia a dirigere un cast corale di attori e attrici italiani. Edoardo Leo torna nei panni di Pietro Zinni, ricercatore neurobiologo, stavolta finito in carcere accusato di aver messo in produzione una droga legale. Insieme a lui, tornano Stefano Fresi nel ruolo del chimico Alberto Petrelli, Valeria Solarino è Giulia, moglie di Pietro, Valerio Aprea è Mattia Argeri, Paolo Calabresi è Arturo Frantini, Libero De Rienzo è Bartolomeo Bonelli, Lorenzo Lavia è Giorgio Sironi. New entry di Smetto Quando Voglio – Masterclass Marco Bonini nei panni di Giulio Bolle, Luigi Lo Cascio è Walter Mercurio, Giampaolo Morelli è Lucio Napoli e Greta Scarano è Paola Coletti.

Edoardo Leo in Smetto Quando Voglio 2: la trama

Dopo essere finito in carcere, accusato di aver creato una smart drug, Pietro Zinni ha un’unica possibilità di salvezza: riformare la banda dei ricercatori per entrare in azione e smantellare chiunque fabbrichi altre droghe legali. Sarà l’ispettore Paola Coletti a chiedergli aiuto: agire nell’ombra per ottenere la fedina penale pulita, questo è il patto. Il neurobiologo, il chimico, l’economista, l’archeologo, l’antropologo e i latinisti si ritroveranno loro malgrado ad agire per conto della legge, ma per portare a termine questa nuova missione dovranno rinforzarsi, riportando in Italia nuove reclute tra i tanti “cervelli in fuga” scappati all’estero. La banda criminale più colta di sempre sarà alle prese con inseguimenti mozzafiato, nuovi nemici, esplosioni e assalti di ogni genere.

Smetto Quando Voglio – Masterclass: trailer ufficiale

Prodotto da Fandango, Groenlandia con Rai Cinema e distribuito da 01 Distribution, Smetto Quando Voglio – Masterclass riuscirà a ripetere il successo del primo capitolo della saga? Ecco il trailer ufficiale in italiano del film con protagonista Edoardo Leo:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top