Connect with us

Televisione

Sky Uno: Ad ottobre le famiglie sfideranno i grandi Chef

LA CUCINA IN TELEVISIONE – La cucina rimane uno dei punti forti della nostra televisione, cambiano le mode, cambiano i tempi, ma la cucina rimane sempre una realtà a cui non possiamo rinunciare. Negli ultimi anni sembrava che gli italiani stessero per abbandonare per sempre la tradizione italiana culinaria, le figlie non imparavano più dalle madri a cucinare e i ritmi lavorativi davano una mano a rendere le cene delle famiglie sempre più “approssimate” e veloci. L’importanza che le televisioni (e il web) hanno dato ai programmi di cucina e la crisi hanno sicuramente aiutato a riportare la passione per i fornelli nelle nostre case, finalmente non saremo più obbligati ad andare al ristorante per assaggiare qualcosa di particolare.

SU SKY UNO IN ARRIVO UN NUOVO COOKING SHOW –Dopo la premessa arriviamo al dunque, SkyUno sta per lanciare un nuovo programma dedicato alla cucina, se la vogliamo dire con un termine più raffinato un Cooking Show. La novità del programma sarà la partecipazione di intere famiglie che sfideranno un grande Chef nel preparare una ricetta scelta dalla famiglia stessa. Quella di coinvolgere le famiglie è un’idea innovativa ed avrà un grande seguito, agli italiani piace vedere cucinare le persone comuni che preparano piatti possibili da riproporre il giorno dopo senza nessuna difficoltà. A questo punto molti si staranno domandando in che modo sarà possibile partecipare al programma, sul sito di Sky è possibile trovare mail e numero telefonico per partecipare al nuovo programma.

LA CUCINA SU GOSSIPETV – In questo mondo dove la cucina ha riconquistato il posto che merita, anche il nostro sito ha deciso di dedicarsi al cibo! Come molti avranno notato, da qualche giorno su Gossipetv è nato uno spazio interamente dedicato alla cucina, a stuzzicare il nostro appetito ci saranno Nicola e Ilaria, da molti già conosciuti sui rispettivi canali di Youtube. Abbiamo bisogno dell’aiuto in “cucina” di tutti, chi volesse inviare le proprie ricette può contattarci attraverso i contatti del sito.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top