Connect with us

Televisione

Sky On Demand dal 14 ottobre è gratis per tutti gli abbonati!

Chi non conosce X Factor e Masterchef? Ecco, questi sono solo due dei più recenti talent show di successo inclusi nella ricca programmazione Sky, che da sempre offre un’ampia scelta di entertainment, contenuti cinematografici e serie TV. Nel corso di questa settimana, poi, le novità in casa Sky sono numerosissime, tra Sky On Demand e regali per gli abbonati… Andiamo a vederle più da vicino!

Tutte le novità della nuova offerta Sky on Demand

A partire dal 14 ottobre, una grande novità per tutti i clienti Sky. Per chi è già abbonato, infatti, è possibile attivare il servizio Sky On Demand  in maniera assolutamente gratuita, trasformando il salotto di casa nella più grande delle sale cinematografiche, con oltre 2500 titoli di serie tv, cinema e intrattenimento da vedere in maniera del tutto libera, in qualunque momento della giornata, semplicemente premendo un tasto del proprio telecomando. Per tutti coloro che dal 15 al 21 di ottobre,  attiveranno un nuovo abbonamento Sky o aggiungeranno al loro abbonamento un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio oppure SuperSurf di Fastweb aderendo all’offerta Home Pack, inoltre, la sorpresa sarà doppia: riceveranno infatti in regalo un home theatre Philips, con il quale godersi nel migliore dei modi tutto il meglio del cinema, delle serie tv  e di tutta la programmazione offerta da Sky. Non c’è modo migliore per prepararsi ad affrontare il freddo delle sere e dei weekend invernali: con Sky On Demand porti il cinema a casa tua, e ti godi i migliori titoli e i migliori programmi comodamente seduto sul tuo divano. E tutto questo, Sky te lo offre senza farti spendere un euro di più, anzi, dandoti anche la possibilità di ricevere uno splendido regalo!

skySky on Demand: come attivare il servizio e usufruire dell’offerta Sky

Per attivare il servizio Sky on Demand basta avere un abbonamento Sky, una connessione internet a banda larga ed un My Sky HD compatibile con l’offerta. Basta poi registrarsi sull’area Fai da te riservata ai clienti Sky, e collegare My Sky HD attraverso un cavo ethernet o uno Sky Link tramite la rete wireless di casa. Premendo il tasto rosso del telecomando, sarà quindi subito possibile accedere alla nuova interfaccia ed ai nuovi servizi disponibili.

In pochi minuti, i contenuti saranno pronti per essere visti: il film viene scaricato sul My Sky, e grazie al progressive download è possibile anche scaricare più titoli uno di seguito all’altro.

L’offerta di Sky on Demand vi stupirà davvero, dandovi la possibilità di scegliere solo quello che vi piace e vi interessa veramente: oltre 900 titoli di film suddivisi per genere, il meglio delle serie tv, i reality più seguiti e tantissimi altri programmi, proprio per tutti i gusti, anche con il meglio dello sport, dei programmi per bambini, dei documentari, e di tutta la vasta programmazione Sky. Un’offerta che incontra i gusti di tutta la famiglia, che ogni sera avrà l’imbarazzo della scelta, tra i tanti programmi disponibili.

Non perdete tempo: attivate subito Sky on Demand

E’ veramente un’offerta meravigliosa quella che Sky ha deciso di fare a tutti i suoi clienti. Se sei già abbonato a Sky, se hai una connessione a banda larga e un My Sky HD compatibile, se ti piace scegliere quale programma vedere questa sera, senza stare a preoccuparti di quello che danno in tv… beh, allora affrettati: non puoi proprio farti scappare l’attivazione a costo zero di Sky on Demand!

Per ulteriori informazioni visita il sito Sky.

Articolo sponsorizzato

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top