Connect with us

Gossip

Skin e l’amore: a X Factor per dimenticare la moglie

skin-x-factor-9Skin, vita privata: la tv per superare il divorzio

Deborah Anne Dyer, meglio conosciuta come Skin, ha rivelato, tramite Vanity Fair, il principale motivo dell’approdo in Italia e delle partecipazione ad X Factor 9 come giurata. La scelta è stata dettata dal divorzio con la moglie Christiana Wyly, ricca ereditiera e produttrice statunitense: “All’inizio di quest’anno il mio matrimonio è finito. Da quando è successo ho cominciato a dire sì alle cose. Dire sì mi ha fatta sentire come la fenice che risorge dalle ceneri: tutta la mia vita era per aria, distrutta, bruciata, ma sono rinata. Quindi ho detto sì a X Factor per sfidare me stessa: avevo bisogno di qualcosa di emotivamente intenso e l’ho trovato… È anche un modo per ritrovare la fiducia in me stessa. Quando una storia finisce ti senti atterrato in un angolo: devi scuotere la testa, rialzarti a fatica e andare avanti.Vedere i ragazzi che cantano sul palco è terapeutico ed emozionante: mi ricorda quando ho cominciato io, e la strada che ho fatto”. La ferita provocata dalla separazione è davvero profonda e così Skin ha scelto il ruolo di giurata per affrontare questo difficile momento della sua vita.

Skin e l’amore per le donne

Skin continua raccontando le difficoltà che ha incontrato prima di vivere il suo amore per le donne alla luce del sole: “Mia madre è religiosissima ed è molto attiva nella sua parrocchia, ma è una donna intelligente. Per una parte della mia famiglia anche solo fare la cantante è una cosa di cui vergognarsi”, ma l’artista non ha mai rinunciato a mostrarsi per quella che è,a un certo punto bisogna cominciare a stare in piedi da soli e fare fronte alle critiche e alle cattiverie”. Nell’intervista non mancano parole per la situazione in Italia, un paese che Skin ama, ma che esorta a darsi una mossa riguardo i diritti alle coppie diversamente etero, “I tempi sono maturi perché anche l’Italia salga sulla barca su cui sta salendo tutto il mondo. Capisco che avere qui la Chiesa renda le cose più complicate, ma questo cambiamento deve avvenire. Ma non credo spetti a una rock star inglese spiegare agli italiani cosa dovrebbe fare l’Italia, lo sapete già voi come si fa a cambiare”. La leader degli Skunk Anansie si dimostra quindi davvero combattiva e coraggiosa su tutti i fronti.

Skin: stasera la terza puntata di X Factor

Intanto tra poco andrà in onda la terza puntata di X Factor, l’ultima dei casting, dove potremmo continuare a vedere l’operato di Skin come giudice, sempre ferma nelle sue decisioni e mai influenzata dal pubblico in studio o dai suoi colleghi, ma che sa regalare anche tanta allegria con il suo sorriso e il suo “Attacca!“, usato per dare inizio all’esibizione dei candidati.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top