Connect with us

Gossip

Skin e i figli: le confidenze della cantante

skin-xfactorSkin, vita privata: il desiderio di figli della cantante

Tra le protagoniste più acclamate della nuova edizione di X Factor, si sa più o meno tutto della vita privata di Skin, dopo l’ultima intervista rilasciata alla stampa italiana, nella quale spiega il suo divorzio dalla moglie. Nelle sue recenti dichiarazioni la cantante degli Skunk Anansie ha parlato della possibilità di poter adottare bambini. “Ho sei nipoti e due pronipoti e sto benissimo con loro: pare che io ci sappia proprio fare con i bambini. La mia ex moglie ha un figlio ha di dodici anni: nei primi due anni del nostro matrimonio ci siamo divertiti un sacco insieme, era suo figlio, ma lei era mia moglie, eravamo una famiglia. Adesso lo vedo ancora, ovviamente. Quanto ad adottare, per me non sarebbe facile, ormai sono troppo grande, ma va bene così” ha dichiarato Skin a Vanity Fair.

Skin, vita privata: niente figli per la cantante

Si accontenta dei nipoti Skin, famosa cantante inglese e attuale giudice di X Factor, che ha così accantonato l’idea di adottare bambini. La cantante si è separata di recente dalla moglie, che aveva sposato proprio in Italia. Una separazione, non facile, alquanto dolorosa, che ha spinto Skin a cercare nuove strade, per metabolizzare il dolore. Ed è per questo che ha accettato di partecipare a X Factor, per cercare un modo per riprendersi. “All’inizio di quest’anno il mio matrimonio è finito. Da quando è successo ho cominciato a dire sì alle cose. Dire sì mi ha fatta sentire come la fenice che risorge dalle ceneri: tutta la mia vita era per aria, distrutta, bruciata, ma sono rinata. Quindi ho detto sì a X Factor per sfidare me stessa: avevo bisogno di qualcosa di emotivamente intenso e l’ho trovato… È anche un modo per ritrovare la fiducia in me stessa. Quando una storia finisce ti senti atterrato in un angolo: devi scuotere la testa, rialzarti a fatica e andare avanti.Vedere i ragazzi che cantano sul palco è terapeutico ed emozionante: mi ricorda quando ho cominciato io, e la strada che ho fatto”.

Chi è Skin giudice di X Factor

Skin – vero nome Deborah Anne Dyer – ha iniziato come modella per poi fondare nel 1994 il gruppo degli Skunk Anansie. Dal 2001 al 2009 ha cantato come solista, riscuotendo un grosso successo in tutto il mondo. Tra i suoi brani più belli, PurpleTear Down These Houses

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top