Connect with us

Gossip

Skin a X Factor 9: vita privata e l’amore per l’Italia

skin-xfactor9-italiaAl via X Factor 9: Skin tra i giudici, ma prima artista di strada a Milano

Tutti la conoscono come Skin, cantante e leader degli della band inglese degli Skunk Anansie, ma all’anagrafe é registrata come Deborah Anne Dyer, nata a Brixton nel 1967. L’esplosiva cantante ha infatti appena spento ben 48 candeline ma gli anni sembrano davvero non avere alcun effetto su di lei, grintosa e rock come sempre. Skin ora é pronta per una nuova avventura in qualità di giudice ad X Factor 9 che partirà questa sera su Sky Uno alle 21.10. Dopo l’arrivo di successo di Mika dello scorso anno, che infatti é stato confermato anche per questa nuova nona edizione, arriva quindi un altro giudice di respiro internazionale e profondamente rock. Ad loro fianco due nomi tutti italiani: Fedez e Elio; una quartetto di giudici che certamente riuscirá a stupire il pubblico. In attesa della partenza delle selezioni di questa sera, Skin ha già dato prova di sé ai suoi fan italiani; proprio ieri infatti in zona Moscova a Milano, Skin si é esibita nei panni dell’artista di strada attraverso alcuni dei maggiori successi degli Skunk Anansie lasciando a bocca aperta i passanti; qualcuno ha perfino lasciato una monetina.

Skin prima di X Factor: le vacanze estive in Italia

“Per me è un’esperienza molto interessante” ha spiegato Skin della sua esperienza a X Factor e in Italia, “anche perché mi trovo in una giuria composta da soli musicisti. Ciascuno di noi ha un’esperienza musicale diversa e sarà interessante confrontarci. Sto imparando l’italiano e adesso abito a Milano”. Milano peró non é stata la sua prima tappa italiana; prima di arrivare nel capoluogo lombardo infatti Skin ha trascorso le vacanze estive a spasso tra le più belle mete dello Stivale, testimoniandolo sul suo profilo Instagram: Positano, Porto Cervo, la Toscana.

Skin e il suo matrimonio in Italia

Non é stato peró X Factor a far conoscere e apprezzare l’Italia a Skin; la cantante inglese infatti si é sposata proprio nel nostro Paese nell’agosto del 2012 con la miliardaria nonché sua manager e produttrice Christiana Wyly con il rito civile in un elegante castello vicino a Riva del Garda, in Trentino. Proprio in quell’occasione dichiaró: “Amiamo l’Italia, sposarci qui è stato naturale”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top