Skip to main content

Siria de Fazio tra Naike Rivelli e il futuro in Tv Siria De Fazio: la verità su Naike Rivelli e le candidature per il Grande Fratello Vip e Uomini e Donne

Siria De Fazio, ex concorrente del Grande Fratello, è tornata a parlare dell’ambigua relazione avuta con Naike RivelliIn un’intervista rilasciata a Nuovo Tv si è anche detta pronta per nuove esperienze televisive. Nel mirino ci sono Uomini e Donne e il Grande Fratello Vip. Ma andiamo con ordine. Iniziamo da quanto espresso sulla figlia di Ornella Muti. Tutto era iniziato circa due anni fa e Siria aveva definito quell’incontro come un rapporto molto profondo, quasi un’unione spirituale. Né un legame di amicizia, né una vera e propria love story, ma un indefinito comune sentire. E oggi cosa è rimasto di quello strano sentimento? La De Fazio parla di delusione e di vicinanza virtuale piuttosto che reale.

Siria De Fazio: “Naike mi ha deluso e a Uomini e Donne potrei innamorarmi”

Oggi Siria e Naike hanno continuato la loro vita su due strade diverse, ma l’ex gieffina sembra ancora non aver superato del tutto la fine dell’ambigua storia avuta con la figlia di Ornella Muti.”Non abbiamo più contatti da mesi. Mi ha deluso, tutto qui. Mi sembrava di essere molto più vicino a lei sui social che nella realtà“, queste le parole rilasciate a Nuovo Tv. Traspaiono amarezza e delusione. Tuttavia c’è anche un occhio positivo sul futuro e su un nuovo amore, magari televisivo: “Io conosco molte persone che hanno partecipato a Uomini e Donne e l’amore l’hanno trovato. Ti puoi innamorare al supermercato, figurati se non ti può capitare là, a stretto contatto con delle persone alle quali piaci”.

Siria: dopo Naike pronta per tornare al Grande Fratello Vip

Messa una pietra sopra all’affetto provato per la Rivelli, l’ex concorrente del Grande Fratello guarda a progetti futuri e lancia le sue candidature: “Parteciperei al Grande Fratello Vip e a Uomini e Donne. Io non mi ero proposta per forza come tronista ma anche come opinionista. Mi piacerebbe dimostrare che non abbiamo niente di diverso da altre persone. Ma ho tutte le carte in regola per sedere sul trono. Sono single, quindi perché no? (ride, ndr)”. Qualcuno risponderà alla sua proposta?

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.