Skip to main content

anticipazioni sesta puntata sireneSirene: anticipazioni ultima puntata

La prima serie fantasy di Rai Uno è quasi giunta al termine. La sesta, nonché ultima puntata, di Sirene, infatti, andrà in onda giovedì 30 novembre. Cosa succederà negli ultimi episodi della fiction con Valentina Bellè e Luca Argentero? Le sirene verranno scoperte o riusciranno a salvarsi? Come andrà a finire tra Yara e Salvatore? Le anticipazioni ci rivelano che le quattro sirene dopo essere tornate in mare non riusciranno più a vivere come prima. La terraferma ha letteralmente cambiato le quattro creature marine. Durante il loro “soggiorno” a Napoli hanno scoperto i sentimenti, l’amore e l’amicizia, e ritornare alla vita precedente non sarà più la stessa cosa. Decideranno di riemergere e tornare dai terrestri che hanno imparato conoscere e ad amare?

Sirene: paura per Irene e Yara

A vivere in maniera negativa il distacco c’è anche Salvatore, che farà di tutto per dimenticare Yara (Valentina Bellè), ma senza riuscirci. La notte di plenilunio tanto attesa da Yara e la sua famiglia per portare avanti la specie giungerà. Cosa deciderà la sirena? Passerà il resto della sua vita con il tritone? Nell’ultimo episodio della sesta puntata i problemi si moltiplicheranno. Le sorelle Irene e Yara verranno catturate da Stefania, la donna salvata dalla madre delle tre sirene, ottenendo la prova di cui aveva bisogno per dimostrare al mondo che le sirene esistono. La donna rivelerà al mondo la sua scoperta o lascerà libere le due sirene?

Le sirene chiedono l’aiuto degli umani

Le sirene non si arrenderanno. Hanno lasciato il segno nel cuore degli umani che hanno conosciuto durante il periodo che hanno vissuto sulla terra e cercheranno di farsi aiutare. Ci riusciranno? Salvatore e tutti gli altri aiuteranno le creature marine a tornare in mare senza che il mondo intero lo sappia? Per saperlo non ci resta che aspettare l’ultima puntata della serie televisiva. Le sirene e tutti gli altri personaggi della serie vi aspettano giovedì 30 novembre, sempre in prima serata, sempre su Rai Uno.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.