Connect with us

Televisione

Sirene anticipazioni: Yara attratta da Salvatore, il segreto è in pericolo

luca argentero e valentina belleAnticipazioni Sirene di Rai Uno prossima e terza puntata: Yara e Ares tornano insieme? Lei attratta da Salvatore, Marica nei guai

La storia delle Sirene di Rai Uno è ufficialmente entrata nel vivo! Giovedì 9 novembre andrà in onda la terza puntata della fiction scritta da Ivan Cotroneo (in totale sono sei puntate!). Yara (la bella e talentuosa attrice Valentina Bellè) riuscirà a riconquistare Ares e a dividerlo dalla sua promessa sposa Francesca? La Sirena fa il possibile per riprendersi il suo Tritone e comincia a seguire tutti i consigli di Salvatore. I due passano così molto tempo insieme e Yara comincia a provare qualcosa per il suo amico, qualcosa di più di una semplice amicizia. Un sentimento che, almeno per il momento, il personaggio interpretato da Luca Argentero, non può contraccambiare visto che vede la Sirena in maniera offuscata. Non solo: Salvatore sembra più attratto da Francesca, la ragazza che sta per sposare Ares! I due hanno fatto l’amore in gran segreto e sono sempre più attratti l’uno dall’altra!

Il nuovo sentimento che prova Yara creerà problemi alla vita delle Sirene? Molto probabilmente sì e per questo la giovane cerca di dimenticare in fretta Sasà e ritrovare l’intesa con Gegè, soprattutto per il bene della specie. Ma la specie è in serio pericolo: la Professoressa Maldini continua la sua caccia a Marica e le figlie. La donna trova un inaspettato alleato in Coppola, il direttore dell’acquario. I cittadini di Napoli scopriranno presto la realtà dei fatti? Inoltre Marica deve fare i conti con la gelosia della moglie di Carmine mentre Irene aiuta il suo amico Michele che è gravemente malato da anni.

Sirene fiction: Marica e Daria mettono in pericolo la famiglia

Il salvataggio di Marica (l’indomita Maria Pia Calzone) mette in pericolo la famiglia di Sirene che ora sono cercate dalla Professoressa dell’acquario napoletano. Quest’ultima è riuscita a fotografare pure Daria, mentre faceva un bagno con la sua amica del cuore. Insomma, la situazione è piuttosto critica: la verità verrà a galla? Appuntamento su Rai Uno il prossimo giovedì!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top