Connect with us

Cinema

Single ma non troppo, il film con Dakota Johnson: la trama

single-ma-non-troppo-filmSingle ma non troppo, film con Dakota Johnson: trama e cast

C’era una volta il grande amore. Adesso si è smarrito a New York e Dakota Johnson lo sta cercando disperatamente. Ma com’è mettersi nel cuore della Grande Mela alla ricerca dell’anima gemella? Un database, vivendo nell’era digitale, può aiutarci in quest’ardua impresa? Dakota Johnson prova a dare una risposta a tutti quei single che cercano il brivido di una sera, o il calore e la dolcezza nel cuore che durino per tutta la vita.

Single ma non troppo, Dakota Johnson: New York e i cuori solitari

E’ ormai una consuetudine che i cuori solitari cerchino di trovare l’altra metà nella Grande Mela. Sempre più fulcro e centro di attrazione per le commedie a sfondo sentimentale, dove centinaia di single si danno appuntamento per ritrovare quell’anima gemella cui sono destinati.

Dakota Johnson: da 50 sfumature a Single ma non troppo

Probabilmente Mr Grey a lungo andare deve averla stancata, e Dakota Johnson, naturalmente al cinema, ha scelto di guardare avanti e di scegliere colori più decisi per la sua vita sentimentale, sul grande schermo, invece di accontentarsi del solo “grigio”. D’altronde in una città come New York hai molte più possibilità di trovare l’anima gemella quindi perché fermarsi a Mr. Grey?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top