Connect with us

Cinema

Sing film d’animazione: data d’uscita, cast e trama

singSing, il film d’animazione: quando esce al cinema? Data d’uscita e cast

Prodotto da Illumination Entertainment (la stessa di Pets e dei Minions), Sing esce nei cinema italiani il 4 gennaio 2017. Il film d’animazione, campione d’incassi all’estero, è stato presentato in anteprima al Toronto International Film Festival per poi essere distribuito nelle sale statunitensi a partire dal 21 dicembre 2016. Diretto da Garth Jennings, Sing è la vera rivelazione di questa stagione cinematografica, composto da un cast straordinario di doppiatori originali, come Matthew McConaughey che presta la voce a Buster Moon, Reese Witherspoon doppia Rosita, Seth MacFarlane doppia Mike, Tori Kelly è Meena, John C. Reilly è Eddie Noodleman, Taron Egerton è Johnny e Scarlett Johansson Ashley. Di seguito la trama di Sing.

Il cartone animato Sing: la trama

Per salvare il suo teatro dal fallimento, il koala Buster Moon organizza una gara canora nella speranza di racimolare del denaro sufficiente per salvare il suo edificio. Per le selezioni si presentano vari e strampalati personaggi che per varie motivazioni desiderano a tutti i costi dimostrare le loro doti canore. La maialina Rosita è una madre stressata di 25 figli, Meena è un’elefantessa adolescente che ama cantare ma è terrorizzata dal palco, Johnny è un giovane gorilla di montagna il cui padre è a capo di una banda di rapinatori che vuole diventare un cantante, Ash un’istrice femmina che vuole formare una band con il suo fidanzato e Mike un topo bianco che sogna di essere Frank Sinatra. Ognuno di loro cercherà di dare il meglio di sé cantando.

Sing, film d’animazione: trailer ufficiale italiano

Sing è un divertente film d’animazione che piacerà a grandi e piccoli. Ecco il trailer ufficiale in italiano della pellicola:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top