Connect with us

Gossip

Sinead O’ Connor, video shock con appello: la cantante è sola e malata

Sinead O' Connor, video shock: "Non c'è nessuno nella mia vita se non i miei dottori"Dal successo di Nothing Compares To You al declino: che fine ha fatto Sinead O’ Connor

Sinead O’ Connor, cantante irlandese, negli anni Novanta diventò una stella internazionale. Ottenne il successo con la canzone scritta da Prince: Nothing Compares To You. Oggi l’artista è irriconoscibile, come appare in un video pubblicato da lei stessa sui social. Sinead ha raccontato di essere stata abbandonata dalla famiglia, di aver lasciato l’ Irlanda e di vivere nel New Jersey. Il video è stato visualizzato più di novecentomila volte ed ha suscitato molte preoccupazioni. La cantante appare in lacrime, molto provata. Alcuni le hanno chiesto se avesse intenti suicidi, come traspariva da alcuni post scritti dalla O’ Connor. Dopo il secondo disco, uscito nel 1990, l’artista non ha avuto più lo stesso successo. Da allora è iniziato il suo declino. Sicuramente molti ricorderanno il suo andare contro corrente, i suoi comportamenti poco rispettosi nei confronti del clero. In diverse interviste Sinead ha affermato di soffrire di disturbo bipolare e di aver tentato il suicidio.

Sinead O’ Connor: l’accorato appello ai familiari

Sinead O’ Connor, nel video tanto discusso, si è lasciata andare, parlando come un fiume in piena. “Vivo nel New Jersey, ho i calcoli renali e non c’è assolutamente nessuno nella mia vita se non i miei dottori: il mio psichiatra.” , ha confessato. O’ Connor dice di soffire di tre malattie mentali. Ha invitato i familiari a riportarla in Irlanda, poichè non può tornare da sola. Accusa i parenti di averla abbandonata e parla della custodia del figlio. “Negli ultimi due anni la mia vita è girata attorno al non morire e questo non è vivere (…)”, ha affermato la cantante, ribadendo, quasi a rassicurare i fan, di non volersi uccidere, ma di lottare per sopravvivere.

Sinead O’ Connor: parole dure contro gli uomini che dicevano di amarla

Sinead ha scritto un post, scagliandosi contro gli uomini che hanno giurato di amarla. Ora si sente sola, non ha più nessuno accanto a lei. Dopo un po’, è apparso un altro post nel profilo della O’ Connor, scritto per sua volontà da altri, in cui si è cercato di tranquillizzare i fan sull’assenza di pensieri suicidi della cantante: “E’ al sicuro e non ha pensieri suicidi. E’ circondata da affetto e sta ricevendo le migliori cure. Ha chiesto che questo messaggio venisse pubblicato sapendo che siete preoccupati per lei. Non risponderò a nessuna domanda, perciò per favore capite la situazione. Spero che questo rassicuri chi era preoccupato.”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top