Connect with us

Uomini e Donne

Simone Taranto di Uomini e Donne: Teresa scopre il suo segreto

simone-taranto-uomini-e-donneUomini e Donne, Teresa scopre la verità su Simone Taranto

Dopo avervi parlato della corteggiatrice che è in seria difficoltà con il lavoro, ci dedichiamo al trono di Teresa Cilia. Già ieri seri, dopo la divulgazione delle prime anticipazioni di Uomini e Donne, vi abbiamo raccontato come la tronista abbia deciso di congelare la conoscenza di Salvatore Di Carlo e di Fabio Colloricchio, i quali, per il momento, non sembrano assumere degli atteggiamenti consoni nei suoi confronti. Pian piano, approfittando di questa situazione, si sta facendo largo Vincenzo, il ragazzo che sembra averla stregata nell’ultima esterna, anche se lo stesso Simone Taranto non pare voglia rimanere a guardare. Proprio nel momento in cui avrebbe dovuto farsi largo nel cuore di Teresa, però, ecco che il corteggiatore si è ritrovato a veder svelato il suo segreto pubblicamente. In realtà, il popolo del web già conosceva le sue foto in versione modello, tuttavia, a Uomini e Donne, il bel Simone aveva sempre parlato del suo lavoro di ambulante come dell’unico che svolge. In una conversazione accesa con Rosy del pubblico, però, Teresa Cilia si è ritrovata ad apprendere la verità su Simone Taranto.

Simone Taranto: ambulante e modello

La bionda del pubblico, criticando le ultime scelte di Teresa e non condividendo i suoi discorsi su Salvatore e Fabio, l’ha invitata ad essere meno dura con i due corteggiatori e a calmarsi se non vuole ritrovarsi con dei clamorosi “no“. La Cilia è furiosa e dichiara di voler trovare un uomo vero e non una persona che sia solo interessata alle telecamere. La discussione si accende e arriva a coinvolgere anche la figura di Simone. Il ragazzo, infatti, anche tempo fa, parlando della famosa foto di gruppo che provocò l’eliminazione di gran parte dei corteggiatori, spiegò di non essersi trovato in mezzo per via del suo lavoro: facendo l’ambulante, infatti, la mattina si alza prestissimo per cui, dopo le registrazioni delle puntate di Uomini e Donne, non può trattenersi con gli altri ragazzi in albergo oppure a fare serata. La siciliana apprezzò molto la semplicità palesata da Taranto e ammirò pubblicamente il suo lavoro. Ieri, però, ha scoperto che, oltre al mestiere che dichiara, Simone è anche un modello che posa per numerosi servizi fotografici.

Simone ha deluso Teresa?

Come detto, sia la sua pagina Facebook che il suo profilo Instagram sono piene delle sue foto patinate, tuttavia, il non aver voluto sottolineare quest’aspetto a Uomini e Donne sta gettando molti dubbi sul corteggiatore. Non è che voleva dare un’impressione diversa di sè puntando sull’immagine del ragazzo acqua e sapone e dalla vita semplice? Alla luce di questa scoperta, come prenderà Teresa le critiche che Simone spesso ha rivolto ai suoi rivali in amore, accusandoli di essere a Uomini e Donne solo per farsi pubblicità? Lo scopriremo presto!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top