Connect with us

Gossip

Simone Susinna si svela: Mariana Rodriguez e gli ex compagni dell’Isola, come sono i rapporti

Simone Susinna e Mariana Rodriguez, amore a gonfie veleSimone Susinna e Mariana Rodriguez, la dichiarazione d’amore dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi

E ora parla Simone Susinna. Dopo essere stato paparazzato con Mariana Rodriguez quest’estate, l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi non si era ancora espresso sulla sua nuova fiamma. Adesso finalmente lo fa con un’intervista al settimanale Nuovo. Il modello si confessa con la rivista di Cairo Editore, fra amore, lavoro e Isola. Come sapete, il ventiquattrenne di origini siciliane ha partecipato all’ultima edizione del reality di Canale 5, arrivando secondo. Con gli ex naufraghi non è rimasto in buoni rapporti e lo dice espressamente. A lui, del resto, poco importa: a riempirle la vita di gioia ora c’è Mariana, con cui sta vivendo una passione travolgente. In questo periodo poi è impegnato con diverse campagne pubblicitarie e la cosa lo inorgoglisce. Si sente arrivato, il bel Simone, ma di fermarsi non ne ha alcuna intenzione e continua a studiare per migliorarsi.

Susinna e Mariana, parla il modello catanese: come procede la loro love story

Sulle colonne del settimanale diretto da Riccardo Signoretti, Simone si esprime sulla Rodriguez. “Con Mariana voglio godermi tutto al massimo, senza pensieri”, afferma l’ex naufrago del reality di Canale 5. “Perché con lei ogni cosa ha un sapore particolare”, prosegue. Una vera e propria dichiarazione d’amore, non trovate? I due modelli ci vanno cauti (leggi qui le dichiarazioni di lei) ma le ultime parole di lui sembrano portare la storia a una fase più avanzata. La loro relazione, tuttavia, non è ancora ufficializzata. Solo poche settimane fa ventiseienne aveva dichiarato che lei e il suo boy sono un po’ più di amici. Ma si sa, certi rapporti si possono evolvere anche nel giro di un tempo brevissimo…

Simone rivela: come sono i rapporti con gli ex naufraghi dell’Isola 2017

Sempre a Nuovo, il secondo classificato dell’Isola 2017 parla dei suoi ex compagni di avventura. “Non sono rimasto in buoni rapporti con nessuno”, rivela. “Ho sentito solo Raz Degan in qualche occasione per un saluto veloce ma nulla di più”. Il modello comunque si gode questo momento di grande appagamento, anche professionale. Attualmente è impegnato in tre campagne pubblicitarie diverse, cosa che lo inorgoglisce. “Ho sempre desiderato arrivare al top”, afferma. “In qualche modo ci sono riuscito e mi voglio godere al massimo questo momento”, aggiunge.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top