Connect with us

Gossip

Simone Susinna pazzo di Mariana Rodriguez: sorprendente gesto d’amore

Simone Susinna e Mariana Rodriguez: gesti d'amoreSimone Susinna e Mariana Rodriguez: è subito amore tra foto, baci romantici e cascata di rose

Simone Susinna e Mariana Rodriguez sono letteralmente pazzi l’uno dell’altra. Solo pochi giorni fa vi abbiamo dato lo scoop dell’amore sbocciato tra la 26enne caliente venezuelana, ex concorrente del Grande Fratello Vip, e il ragazzo siciliano, bellissimo naufrago dell’ultima Isola dei famosi. Oggi vi mostriamo come i due stiano vivendo in maniera travolgente l’inizio di quella che sembra una love story che durerà parecchio tempo. Altro che flirt estivo. Qui c’è già un potente bacio romantico e una cascata di rose variopinte da favola. Insomma, i due giovanotti fanno davvero sul serio, come testimoniano i loro scatti amorosi su Instagram. Ma andiamo a scoprire di può sulla loro storia.

Simone Susinna e Mariana Rodriguez: un amore che brucia tutte le tappe del fidanzamento

Simone Susinna e Mariana Rodriguez hanno incendiato il gossip pochi giorni fa, quando pizzicati da Novella2000 erano stati scoperti assieme a Portofino, confermando subito il loro rapporto. “Ci stiamo frequentando da due settimane circa e sto benissimo”, aveva detto Mariana. D’altra parte non c’è nulla da nascondere se c’è un amore cristallino e puro, senza controindicazioni. Così, ecco che a pochi giorni di distanza, l’ex naufrago e l’ex gieffina, dai rispettivi social, non sono per niente avari di notizie. Anzi ci tengono aggiornati sulla loro favola. E siamo solo all’inizio di una storia d’amore che sembra bruciare qualsiasi tappa intermedia del fidanzamento.

Susinna conquista la Rodriguez con una cascata di rose variopinte

Per i più curiosi, consigliamo anche le stories su Instagram. Infatti, la Rodriguez e Susinna, ancora in vacanza, lanciano continuamente pillole zuccherine sulla loro love story. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip e quello dell’Isola dei Famosi sono davvero al settimo cielo. “Simone è speciale e lo conosco da tempo, ma solo ora l’ho scoperto. Non è solo bello. È gentile e super romantico, mi riempie di attenzioni, mi fa sentire come una regina e questo mi fa impazzire”, queste le parole di Mariana a Novella2000. E non stentiamo a crederci. Basta guardare quell’immenso mazzo di rose che la caliente venezuelana tiene stretto tra le braccia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top