Connect with us

Gossip

Simone Susinna: flirt con Barbara D’Urso e rapporto gay con Giacomo Urtis? La verità del modello

Simone Susinna smentisce i flirt con D'Urso e UrtisIsola dei Famosi, Simone Susinna si svela: storia con Barbara D’Urso e rapporto con Urtis, ecco la verità

Simone Susinna torna a parlare della sua vita privata, dopo la recente esperienza all’Isola dei Famosi. E lo fa con una lunga intervista al settimanale Mio, da oggi in edicola. Alla rivista di attualità e gossip rilascia delle dichiarazioni in merito a due presunti flirt che gli vengono attribuiti: il primo con Barbara D’Urso, il secondo con Giacomo Urtis. In entrambi i casi il modello nega tutto, confermando ancora una volta di essere single. Precisa di essere legato alla conduttrice di Pomeriggio 5 da una profonda amicizia e da nulla di più. I due si conoscono da tanto tempo e spesso escono insieme, anche insieme ad altre persone. Per quanto riguarda il noto chirurgo, con cui ha condiviso l’esperienza in Honduras, smentisce categoricamente che ci sia stato un incontro intimo fra di loro sull’Isola. Il modello ci tiene a sottolineare di essere etero e di non avere interesse a fare esperienze di altra natura.

Simone Susinna non è l’uomo misterioso con cui Giacomo Urtis ha avuto un rapporto sull’Isola

Susinna si confessa con Mio e mette i puntini sulle i. Il modello siciliano nega caterogicamente di essere l’uomo misterioso con cui Giacomo Urtis avrebbe avuto un fugace rapporto in Honduras. Ricordate? Il chirurgo delle star svelò di aver avuto un incontro piccante proprio fra cocchi e palme. “Smentisco categoricamente. Giacomo è un mio amico già da prima dell’Isola e tra di noi non c’è stato nulla. Sono etero e non sono interessato a fare esperienze di altro tipo”, ha detto il ventitreenne. Recentemente, ha anche smentito di aver avuto una storia con Malena e di averci provato con Eva Grimaldi.

Susinna e la D’Urso sono solo amici: nessun flirt con la conduttrice

Il giovane, infine, ci tiene a precisare ancora una volta che i gossip sulla sua presunta storia con Barbara D’Urso sono falsi. “Barbara è soltanto una carissima amica. C’è un bel rapporto tra di noi (…) e i paparazzi si divertono con noi, anche se alcune volte si esagera. Una volta eravamo in comitiva insieme ad altre persone, i fotografi hanno preso soltanto noi due tagliando la parte in cui c’erano altri ragazzi.”, svela il catanese. Per quanto riguarda il suo status sentimentale, afferma di essere single e di non volere alcuna storia. In questo momento vuole giustamente sfruttare la visibilità che il reality di Canale 5 gli ha regalato e concentrarsi sulla carriera nel mondo del cinema.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top