Connect with us

Gossip

Simone Rugiati, dura replica a Domenico Manfredi: “Non c’è nulla di vero”

Simone rugiati domenico manfredi replica chefSimone Rugiati replica a Domenico Manfredi: “Non c’è nulla di vero, risponderà pubblicamente il mio avvocato”

Pochi giorni fa, Domenico Manfredi, ex concorrente del Grande Fratello 14, su Facebook, ha raccontato la sua versione di un episodio che ha avuto come protagonista Simone Rugiati. In sintesi, il lunghissimo post dell’ex gieffino ha descritto in toni piuttosto accesi che il noto cuoco, durante una serata in un locale di Gallipoli, si sarebbe impossessato di un tavolo a lui non riservato, avendo un comportamento tutt’altro che galante. La notizia è presto rimbalzata su diversi siti e testate. Così, oggi, sempre da Facebook, Rugiati ha voluto dare la sua versione tramite un video, che smentisce in maniera categorica quanto narrato da Manfredi. Andiamo a leggere quanto ha dichiarato l’ex concorrente di Pechino Express.

Simone Rugiati, la dura risposta a Domenico Manfredi: “La questione potrebbe ledere la mia immagine pubblica e questo è molto grave”

La faccio breve perché poi risponderà il mio avvocato pubblicamente – esordisce Simone Rugiati, in risposta a Domenico ManfrediLa questione potrebbe ledere la mia immagine, essendo stata ripresa da molte testate. Questa cosa gravissima, anche perché quanto scritto su di me (da Domenico Manfredi, ndr) è assolutamente falso”. Lo chef spiega poi che finora non è intervenuto in merito alla questione per il semplice fatto che pensava che si trattasse di una chiacchiera che si sarebbe sgonfiata in fretta. Ma poi, avvertito dai suoi genitori, che gli hanno riferito che la notizia si stava divulgando in fretta, con il rischio di uno smacco d’immagine, ha deciso di replicare.

Rugiati si confessa: “E’ vero ho un brutto carattere, ma ciò che è stato detto è falso”

Rugiati ha dato ulteriori spiegazioni e, molto sinceramente, non ha nascosto di avere un carattere non facile, ma allo stesso tempo ha rinnegato categoricamente che l’episodio descritto dall’ex concorrente del Grande Fratello 14 sia avvenuto: “Io ho un carattere tale che se qualcuno mi porta a quello mi arrabbio davvero. Così è anche facile scrivere queste cose perché combaciano su quel che è il mio carattere. Però io sono preso e sono venuto via dal locale”. Infine, l’ultima riflessione la dedica alla stampa, rea di aver ‘pompato’ troppo la notizia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top