Connect with us

Gossip

Simone Rugiati fidanzato: dopo Carla Cruz del GF, arriva Ahlam El Brinis. La verità sulla foto di lei col leader della Lega Salvini

Simone Rugiati e Ahlam El Brinis stanno insiemeSimone Rugiati ha una nuova fidanzata dopo Carla Cruz del Grande Fratello Vip: lei è Ahlam El Brinis

Dopo la fine della storia d’amore con l’avvenente Carla Cruz, che recentemente abbiamo visto al Grande Fratello Vip, Simone Rugiati (36 anni) ha trovato una nuova fidanzata. Lei è Ahlam El Brinis (22 anni), una modella padovana di origini marocchine. È già un volto noto del gossip: questa estate è balzata agli onori delle cronache per uno scatto che la immortalava con Matteo Salvini. Adesso sta con il conduttore di Cuochi e Fiamme, lo show culinario che va in onda su La7 e La7D. A confermarlo è lo stesso presentatore, con un’intervista al settimanale Oggi, in cui chiarisce pure la questione foto con il leader della Lega. Al newsmagazine edito da RCS Rugiati Simone rivela come ha conosciuto la modella e parla pure della storia finita con la Cruz, che fino a pochi giorni fa è stata nella casa più spiata d’Italia.

Simone presenta la sua nuova fidanzata al settimanale Oggi: l’amore dopo Carla Cruz del GF Vip

La scorsa settimana il magazine Oggi aveva rivelato in anteprima della liaison fra Rugiati e la modella di origini marocchine. Adesso è lo stesso presentatore a confermarla, con un’intervista allo stesso settimanale diretto da Umberto Brindani in cui rivela come l’ha conosciuta. “Ero in discoteca, ho visto questa ragazza ballare con gli occhi persi nel vuoto, come se fosse assente. E anche io mi sentivo così, immerso nel divertimento ma in fondo estraneo”, confida Simone che da poco è uscito da una storia durata tre anni con Carla Cruz. “Era finita malissimo, a distanza”, sottolinea. Poi, quella serata in discoteca ha cambiato tutto: la nuova coppia si è formata da circa 2 mesi anche se per adesso i due faticano a vedersi. La El Brinis infatti vive a Padova ma a breve si trasferirà a Milano.

Rugiati e la foto di Ahlam con Matteo Salvini: la rivelazione ad Oggi

Simone pare cotto dell’avvenente modella. “Questa estate la seguivo ai suoi eventi, e ora lei segue me. È bella dentro, è dolce, è social, mi aiuta a ragionare”, racconta ad Oggi. Sulle pagine dello stesso settimanale, l’ex conduttore di Tu si que vales fa chiarezza pure sulla foto di Ahlam in discoteca con Salvini che tanto ha fatto discutere le cronache rosa pochi mesi fa. Geloso del leader della Lega? “Ma di cosa? L’aveva scattata per poterla mandare alla sua mamma”, rivela Rugiati.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top